L'oroscopo del giorno di giovedì 22 ottobre 2015

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di giovedì 22 ottobre 2015

In questa giornata, giovedì 22 ottobre 2015le stelle regalano ottime opportunità a tanti segni dello zodiaco e alcuni malumori ad altri, ma quello che conta è trarre spunto dai suggerimenti per vivere al meglio e in pienezza ogni momento. Sarà una giornata estremamente soddisfacente per il segno dei Gemelli dal punto di vista professionale, mentre la Vergine dovrà affrontare diversi grattacapi.

Oroscopo del giovedì per tutti i segni zodiacali

Ariete (21/03-20/04): Questo giovedì non inizia nel migliore dei modi, ti senti fiacco e demotivato e non riesci a portare a compimento ciò che ti eri prefissato. In amore ci sarà una sorpresa per i single. 
Toro (21/04- 20/05): In questa giornata sei assalito dai dubbi e continui a ripensare alle scelte fatte senza darti pace. Cerca invece di guardare avanti! Accetta l'invito di una persona cara.
Gemelli (21/05-21/06): In ambito lavorativo quest'oggi hai tutte le carte in tavola per arrivare a risultati stupefacenti. La vita di coppia sta vivendo una fase di estrema serenità.
Cancro (22/06-22/07): Marte positivo nel segno oggi ti offre l'opportunità di una svolta reale. E' l'occasione giusta per vivere una nuova esperienza, proprio come desideravi. I single vivranno un momento esaltante.
Leone (23/07-23/08): In questo periodo tendi a concentrarti esclusivamente su te stesso e questo atteggiamento, sul lavoro, ti sta portando diverse inimicizie. Dedica il tempo libero alla famiglia.
Vergine (24/08- 22/09): Quest'oggi ti capiteranno alcune disavventure piuttosto fastidiose. Non isolarti ma cerca l'appoggio e l'aiuto del partner che sarà ben felice di alleggerire la tensione.
Bilancia (23/09-22/10): La giornata parte decisamente male a causa di Giove in aspetto contrario. Sul lavoro non prendere iniziative ma limitati all'indispensabile e rimanda a domani le questioni di una certa rilevanza.
Scorpione (23/10-22/11): Questo giovedì ti senti piuttosto malinconico anche se apparentemente senza motivo. Cambia aria, dedica del tempo a lunghe passeggiate all'aperto e incontra gli amici.
Sagittario (23/11-21/12): Senti da tempo il bisogno di isolarti dal mondo e allora cogli l'occasione per ritagliarti uno spazio solo per te, prenditi cura del tuo corpo e controlla l'alimentazione.
Capricorno (22/12-20/01): Giornata complicata in ambito professionale, tutti chiedono e pretendono e tu fatichi a portare a termine i tuoi obiettivi. Organizza una romanticaserata di coppia, farà bene a entrambi.
Acquario (21/01-19/02): Questo giovedì filerà liscio come l'olio, nessun imprevisto, nessuna seccatura, insomma una giornata ideale. In serata incontrerai una persona molto piacevole. 
Pesci (20/02-20/03): Questa è la giornata giusta per dare il via a un progetto ambizioso che stai valutando da tempo e che avrà grandi prospettive di successo. In partner inizia una fase di distensione.
fonte >>> Blasting News