L'oroscopo del giorno di venerdì 30 ottobre 2015

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di venerdì 30 ottobre 2015

Nella giornata odierna, venerdì 30 ottobre 2015le stelle forniscono un valido aiuto a tutti i segni dello zodiaco per chiudere la settimana lavorativa nel migliore dei modi e prepararsi al meglio per l'inizio del weekend. Sarà un venerdì di successi lavorativi per l'Ariete, mentre il segno del Cancro vivrà un brutto momento sia al lavoro che dal punto di vista economico.

Oroscopo di venerdì 30/10 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21/03-20/04): Quest'oggi al lavoro riuscirai a chiudere egregiamente la settimana e ti verranno riconosciuti i meriti. In amore, il partner ti accusa di essere musone e noioso. 
Toro (21/04- 20/05): In questo venerdì saprai gestire al meglio gli imprevisti e riportare la situazione alla normalità. In coppia, rischierai di trascurare il partner per dedicarti unicamente a te stesso.
Gemelli (21/05-21/06): Oggi le stelle sono dalla tua parte e ti regalano la determinazione necessaria per concludere un affare molto importante. In amore, il partner vive per te.
Cancro (22/06-22/07): In questo periodo al lavoro ti senti privo di stimoli e desideroso di una svolta. In ambito economico le cose non vanno molto bene quindi agisci con cautela.
Leone (23/07-23/08): In ambito lavorativo oggi saprai rigirare a tuo favore una situazione partita decisamente male. In campo sentimentale, ti stai innamorando di una persona conosciuta recentemente.
Vergine (24/08- 22/09): Finalmente dal punto di vista professionale ti vengono riconosciuti tutti i tuoi meriti e il tuo impegno viene ripagato. In amore devi gestire al meglio una situazione complicata.
Bilancia (23/09-22/10): Quest'oggi diversi pianeti ti sono ostili, meglio evitare di prendere iniziative e di intraprendere nuovi percorsi almeno per il momento. Anche in amore ti trovi in una situazione di stallo.
Scorpione (23/10-22/11): Sul lavoro non riesci a dare il meglio di te a causa del troppo stress dell'ultimo periodo. Sarà meglio anticipare il weekend e ripartire la settimana prossima con una carica maggiore.
Sagittario (23/11-21/12): Stai vivendo una fase di crisi in ambito professionale, dovuta alla mancata realizzazione dei progetti su cui hai investito tanto. In amore, cerca di non scaricare la tua insoddisfazione sul partner.
Capricorno (22/12-20/01): Ottime notizie dal punto di vista professionale, con la notizia del tanto atteso avanzamento. Col partner si sta creando una frattura a causa degli obiettivi troppo distanti.
Acquario (21/01-19/02): Sul lavoro tutto procede per il meglio e anche in ambito finanziario non puoi lamentarti. In amore si presenta finalmente l'occasione per chiarire un malinteso. 
Pesci (20/02-20/03): In questo venerdì non riesci a tenere a bada il nervosismo e questo rischia di pregiudicare un progetto al lavoro. Al contrario saprai essere molto affettuoso col partner.
fonte >>> Blasting News