Passa ai contenuti principali

L'orosocpo della settimana da lunedì 19 ottobre a domenica 25 ottobre 2015

buongiornolink - L'orosocpo della settimana da lunedì 19 ottobre a domenica 25 ottobre 2015

Cosa dice l'oroscopo settimanale? Ecco, in anteprima per i nostri affezionati lettori, le previsioni della settimana dal 19 al 25 di ottobre 2015. Per i prossimi sette giorni avranno un andamento altamente positivo i nati in Ariete ed Acquario. Bene anche per altri segni, come già anticipato nelle predizioni dell'oroscopo del mese in corso. Spiace confermare il momento decisamente"no" per i Gemelli, succubi del tandem Saturno-Sagittario. Ma quali saranno i segni che avranno fortuna in amore, denaro e salute? La parola all'oroscopo della settimana.

Un oroscopo settimanale 'da dimenticare' per Gemelli: come andrà agli altri?



Ariete: ottime previsioni per la maggior parte voi, regalate dall'oroscopo della settimana. A premiare il buon periodo sarà, ancora una volta l'accoppiata Saturno-Sagittario. Avrete cinque splendide giornate d'amore: il 20, il 21, il 24 e il 25. Attenti solo giovedì 22 ottobre!
Toro: mediamente buona questa settimana, a parte qualche piccolo problemino da risolvere con il partner. Cercate di stare sereni lasciando i soliti preconcetti che tanto vi tormentano. Giornata al top mercoledì 21, mediocri le altre: occhio sabato 24.
Gemelli: amiche/amici, non rosicate! Il fegato rimasto potrà tornare utile. Scherziamo ovviamente. Saturno in Sagittario, purtroppo, per voi è veleno puro. Molti potrebbero avere una settimana disastrosa sia in amore che sul lavoro. La Luna consiglia di guardarvi alle spalle venerdì 23.
Cancro: una settimana normale, senza tuttavia che manchino giornate davvero buone. Molti potrebbero concludere l'affare della vita il giorno 23. Una proposta "stuzzicosa" potrebbe arrivare dalla persona amata: la stavate aspettando, vero?
Leone: novità in arrivo dall'oroscopo di questa settimana sul lato salute. Qualcuno potrebbe gioire per l'esito negativo di un esame clinico. Cercate di ascoltare (almeno per una volta!) chi vi sta a fianco. Giorno negativo il 21.
Vergine: inizierà male e finirà (guarda il caso!) male il periodo. Tranquilli però, mercoledì 21 vivrete una tra le più belle giornate mai vissute: qualcuno potrebbe addirittura sposarsi o decidere quando farlo.

Oroscopo 19-25 ottobre 2015: settimana 'al top'? Si, ma per pochi

Bilancia: nella media le predizioni settimanali di Roby, per gli amici Bilancia. Per chi ha interessi, o questioni aperte, in campo finanziario, martedì, mercoledì, sabato e domenica saranno i giorni adatti a concludere. Giovedì 22 non muovetevi! 
Scorpione: da tenere sotto controllo acciacchi o malanni di cui soffrite stagionalmente. Sapete certamente che a mettervi i bastoni tra le ruote è, come al solito, il primo freddo. Prevenire è meglio! Il 23, giorno "no".
Sagittario: ottimo l'andamento delle previsioni per questa settimana. La Luna consiglia di tenere a distanza moralisti e finti amici: con la scusa di "dispensare dritte", in realtà vorrebbero vedervi a tappeto. Il 19 e il 24 solo respirare.
Capricorno: da attenersi scrupolosamente alle istruzioni, al galateo o al "bon ton" nelle situazioni eventuali che dovessero capitare in settimana. Magnifico giovedì 22, da "archiviare" domenica 25. 
Acquario: dovreste ringraziare la coppia Saturno-Sagittario per il buon periodo in atto. Personalmente, se fossi in voi, approfitterei del momento per fare un bel check-up (non il giorno 20!). Non abbiate timore, su: giorni ok 21, 22, 23 e 25.
Pesci: sarà forse il periodo autunnale, fatto sta che l'oroscopo settimanale non è lineare, bensì altalenante. Buone le giornate del 19, 21, 22 e 25 escludendo categoricamente venerdì 23 ottobre! Consigliata una maggior socialità: si a cene goliardiche, romantiche, rilassanti o come meglio preferite. L'importante sarà che usciate dal guscio, il resto verrà da solo.