L'oroscopo del giorno lunedì 2 novembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo del giorno lunedì 2 novembre 2015

Nella giornata di lunedì 2 novembre 2015gli astri ci guidano per iniziare la settimana nel migliore dei modi ed essere preparati a far fronte agli impegni e alle difficoltà tipici del quotidiano. L'oroscopo pronostica una giornata di profonda insoddisfazione per i nativi della Bilancia, mentre l'Ariete inizierà a raccogliere i frutti del duro lavoro dell'ultimo periodo. 

Oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali

Ariete (21/03-20/04): Sul lavoro, dopo tanto impegno, questa settimana potrai finalmente raccogliere i frutti. A causa della tensione, quest'oggi rischi di scontrarti col partner
Toro (21/04- 20/05): In questo periodo nutri un grande desiderio di cambiamento e proprio oggi arriverai a un'ottima soluzione. In amore, si affaccia all'orizzonte una realtà nuova.
Gemelli (21/05-21/06): Grazie alla Luna nel segno, in ambito lavorativo ti senti sicuro di te e molto capace. Dal punto di vista degli affetti, dovrai spiegare al partner il motivo di un tuo comportamento.
Cancro (22/06-22/07): Sul lavoro, i colleghi e il capo nutrono grande ammirazione verso il tuo operato. In coppia stai vivendo un periodo non troppo felice.
Leone (23/07-23/08): In ambito professionale le cose non vanno molto bene, cerca di recuperare mostrandoti propositivo. In amore, organizza degli svaghi di coppia per consolidare l'affiatamento.
Vergine (24/08- 22/09): In questo lunedì le tua capacità decisionali verranno messe a dura prova, sforzati di dare il meglio di te. In coppia dovrai mediare se vorrai vivere serenamente.
Bilancia (23/09-22/10): Ti senti molto triste e nutri una profonda insoddisfazione, ma non sai in che modo dare una svolta alla situazione. In ambito sentimentale sei troppo assillante col partner.
Scorpione (23/10-22/11): Le stelle dalla tua parte in questa giornata ti regalano l'opportunità su cui puntavi da tempo. In amore non ti senti pronto ad assumerti delle responsabilità.
Sagittario (23/11-21/12): Un grande intuito in questo lunedì ti permetterà di percepire una situazione piuttosto pericolosa e prendere le contromisure per tempo. In coppia tutto procede a gonfie vele.
Capricorno (22/12-20/01): In ambito professionale quest'oggi porterai a casa un risultato importante grazie alla tua creatività. In amore c'è una grossa novità dietro l'angolo.
Acquario (21/01-19/02): Sul lavoro sei tentato di partire in quarta per risolvere unproblema, ma in questo caso l'impulsività sarebbe controproducente. Il partner si sente offeso a causa delle tue accuse ingiuste. 
Pesci (20/02-20/03): Non avere remore a fidarti dei consigli di una persona che ti vuole bene, agisce esclusivamente nel tuo interesse. Dal punto di vista economico urge un bilancio serio e una successiva pianificazione.
fonte >>> Blasting News