Passa ai contenuti principali

L'oroscopo della settimana da lunedì 16 novembre a domenica 22 novembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo della settimana da lunedì 16 novembre a domenica 22 novembre 2015

Ansiosi di sapere come sarà l'oroscopo della settimana che verrà? Le "indagini" relative alla posizione astrale di pianeti, Luna e Sole nei sette giorni che vanno dal 16 al 22 del mese di novembre 2015 hanno permesso di scovare i due segni più fortunati. Si tratta del Leone e dell'Acquario, entrambi agevolati dalle stelle, in diversi campi. Invece, toccherà sudare "sette camicie" a quelli nati sotto al segno del Toro e, in parte, anche ai Gemelli: il periodo li vedrà penalizzati soprattutto in amore e, in generale nel comparto lavoro. Passiamo ad approfondirel'oroscopo settimanale di tutti i segni: quali saranno i giorni "buoni" e quello da "ko"?

Oroscopo 16-22 novembre: i giorni buoni della settimana e quello da 'ko'

Ariete: con il passaggio del Sole dal Sagittario allo Scorpione, l'oroscopo della settimana prevede un lunedì poco brillante in campo affettivo: decisamente da "ko". Buona la parte centrale dal martedì fino a sabato 21, con il 22 in ribasso. Sarete al topil giorno 19 novembre.
Toro: non convince il periodo in amore e, per qualcuno, anche in campo lavorativo. Molti sentiranno il peso del tempo infierire nel rapporto di coppia: definirlo "arrugginito" vi sembra eccessivo? La vostra giornata da "ko" la vivrete il 17 e il 21. Giorno al top il 20 novembre.
Gemelli: l'arrivo di Marte in Bilancia sarà compensata dalla presenza neutrale del Sole. La settimana sarà scarsamente sufficiente nei rapporti con amici o nel lavoro. Per voi mercoledì 18 e domenica 22 saranno da dimenticare. Ok quelle del 20 e 21 novembre.
Cancro: la Luna opposta al segno farà sì che la giornata di lunedì 16 novembre risulti da "ko". Sarete sollevati, dalla serata di venerdì in poi, con l'uscita di Mercurio dallo Scorpione. Top del giorno martedì 17 novembre. 
Leone: stupende le previsioni dall'oroscopo per questa settimana. A dare energie positive per quasi tutto il tempo sarà Marte: ottimi i rapporti con le persone e sul lato sentimentale. Un ritorno economico probabile quanto inatteso. Bella tutta la settimana:al top il 22, tre stelline il 18.
Vergine: buona la settimana grazie al Sole in trasferimento al Sagittario. Venere e Marte saranno causa di neutralità nei rapporti d'amore. In crescita la fortuna in campo lavorativo grazie a Giove nel segno. Giorni buoni tutti: non avrete il top, tre stelle il 23.

L'oroscopo settimanale sorride a pochi segni: quali?

Bilancia: scorrerà serenamente il periodo con possibilità di acquisire nuovi amici e, se single, potrebbero arrivare nuovi amori. Ottimo l'aspetto sessuale nella coppia: vivrete un ringiovanimento inaspettato. Giorno al Top il 21, invece tre stelline martedì 17.
Scorpione: buona la settimana da lunedì fino a venerdì, soprattutto grazie all'apporto di uno splendido Sole, amico a tutto tondo. Verso la parte centrale del periodo sarete molto favoriti nei rapporti con gli altri: approfittate per risolvere questioni aperte. Il 21 con tre stelle ma non il top.
Sagittario: mediocri questi sette giorni, a partire da lunedì con il Sole opposto, non in grado di favore le attività. Ottimo il campo affettivo: Marte in compagnia di Venere elargiranno flussi benefici nei rapporti. Giorni ok 16, 17, 21 e 22. Tre stelle il 18 e 19:da "ko" il 20.
Capricorno: sarà una settimana molto strana sotto l'aspetto astrologico, con alti e bassi continui. Avrete giorni buoni lunedì, venerdì e domenica, mercoledì 18 sarete al top del giorno. Da "ko" giovedì 19. 
Acquario: meraviglioso il periodo con un Marte e un Venere baldanzosi, pronti a supportarvi in amore e sul lavoro. Buona la salute, con qualche eccezione. La vostra giornata da "ko" la vivrete martedì 17. Ok tutti gli altri!
Pesci: l'oroscopo della settimana per il periodo dal 16 al 22 del mesedi novembre rimane sui binari della sufficienza. Ottime giornate il 17 e il 21, ridimensionate da due sonori "ko" il 18 e il 22. Problemi di liquidità nel fine periodo.
fonte >>> Blasting News