Passa ai contenuti principali

L'oroscopo della settimana da lunedì 23 novembre a domenica 29 novembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo della settimana da lunedì 23 novembre al domenica 29 novembre 2015

Dopo una prima metà di novembre trascorsa ancora a temperature quasi primaverili, alla fine anche il freddo è arrivato. E insieme al freddo, si sa, spesso arriva anche il cattivo umore: esaminiamo allora l'oroscopo della prossima settimana, dal 23 al 29 novembre, per scoprire insieme quali segni saranno più favoriti per quanto riguarda amore, fortuna, lavoro e salute.

Oroscopo 23-29 novembre 2015: quali saranno i segni fortunati?

Momento positivo per Ariete a cui gli astri sorrideranno già dal weekend; novità intriganti soprattutto dal punto di vista amoroso, dove potrebbe nascere qualcosa di inaspettato. Un po' meno bene sul lavoro, ma potrebbe trattarsi di ostacoli solo temporanei. Non sarà da meno la settimana dei nati sotto il segno del Toro, per i quali l'amore procede senza intoppi; l'energia che possiedono potrebbe garantire buoni risultati anche in altri ambiti, tra cui quello lavorativo. Per rimanere in argomento, migliora la situazione sul lavoro per Capricorno e Bilancia: la prontezza e la concentrazione potrebbero portare lontano. Tra i segni più in luce nella prossima settimana va citato anche l'Acquario: a parte qualche leggero problema di salute, potrebbero arrivare grosse soddisfazioni sotto tutti i punti di vista.

Oroscopo settimanale 23-29 novembre 2015: quali saranno i segni più in difficoltà?

Un po' di problemi in amore per i Gemelli, in particolare ci potrebbe essere qualche screzio nelle coppie, mentre i single potranno rimanere tranquilli; anche la salute non sarà al top: un po' di appesantimento potrebbe condizionare le giornate. Un eccesso di nervosismo sarà di casa, invece, per i nati sotto il segno del Sagittario e il rapporto di coppia potrebbe farsi un po' traballante; anche sul lavoro ci sono delle questioni in sospeso che forse andrebbero risolte per evitare strascichi indesiderati. Cosi cosi (prosegue il momento no) anche la settimana per i Pesci, i quali, nonostante in amore potrebbero fare scintille, si ritroveranno pieni di acciacchi fisici.
fonte >>> Blasting News