Passa ai contenuti principali

L'oroscopo della settimana da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo della settimana da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre 2015

Durante la settimana in corso, da lunedì 30 novembre a domenica 6 dicembre 2015,gli astri ci aiutano con le loro previsioni ad affrontare nel migliore dei modi gli accadimenti che si verificheranno nelle giornate a seguire, siano essi positivi oppure negativi. Sarà una settimana decisamente positiva per i nati sotto il segno del Toro, che godranno del favore dei superiori in ambito lavorativo. I nativi delLeone, invece, affronteranno diverse difficoltà sul lavoro ma anche in campo sentimentale.

Oroscopo della settimana per tutti i segni zodiacali

Ariete (21/03-20/04): in questa settimana sul lavoro dovrai sforzarti per mantenere la calma, ma alla fine tutto andrà a posto. In amore, sei piuttosto irritabile e te la prenderai col partner.
Toro (21/04- 20/05): in ambito lavorativo le cose vanno alla grande anche perché il capo si fida ciecamente di te. Se seisingle pensa per il momento a goderti la vita con gli amici.
Gemelli (21/05-21/06): questa settimana sul lavoro c'è un clima teso e dovrai faticare per far valere le tue ragioni. In coppia, finalmente si sta ricostituendo l'armonia perduta.
Cancro (22/06-22/07): fai attenzione, in questi giorni, ad una persona che creerà confusione senza mostrarsi apertamente. In amore riuscirai a far cadere ai tuoi piedi la persona che ti piace.
Leone (23/07-23/08): sarà una settimana un po' particolare questa, rischierai di essere frainteso e rovinarti la reputazione. In amore, non riesci a fidarti ciecamente delpartner.
Vergine (24/08- 22/09): questa settimana scorrerà nel migliore dei modi, grazie a Venere in aspetto positivo. In amore ti arriverà una proposta inaspettata, non rifiutare a priori.
Bilancia (23/09-22/10): in ambito professionale sei certo di avere imboccato la strada giusta verso il successo. In ambito sentimentale non soffri la mancanza di un partner.
Scorpione (23/10-22/11): sul lavoro nei prossimi giorni sarai estremamente pignolo e questo ti metterà al riparo dagli imprevisti. In coppia, la gelosia ti divora e logora un bel rapporto.
Sagittario (23/11-21/12): questa settimana riceverai nuove proposte, l'importante è valutare con cognizione di causa. In ambito sentimentale nessuna novità almeno per il momento.
Capricorno (22/12-20/01): in ambito professionale l'impegno dell'ultimo periodo ti porterà un guadagno extra. In amore, la comunicazione è l'arma vincente per far funzionare il rapporto.
Acquario (21/01-19/02): la settimana scorrerà tutto sommato serena, anche se giovedì potrebbe verificarsi un fastidioso intoppo. In coppia non fate altro che provocarvi a vicenda.  
Pesci (20/02-20/03): nei prossimi giorni avrai occasione di fare un bilancio che getterà la basi per un nuovo progetto. In amore, si prevedono in arrivo delle forti emozioni.
fonte >>> Blasting News