L'oroscopo del giorno di giovedì 24 dicembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di giovedì 24 dicembre 2015

Una vigilia entusiasmante per i nati sotto il segno della Bilancia che avranno organizzato un viaggioAl contrario, i nativi del Leone stanno attraversando una fase di tristezza e angoscia.

Oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali

Ariete (21/03-20/04): questa giornata sarà particolarmente propizia per quanto riguarda i rapporti interpersonali con familiari e amici. In coppia, sarà una vigilia di Natale serena e ricca di aspettative.
Toro (21/04- 20/05): questa vigilia di Natale sarà un pochino sottotono rispetto a quelle che erano le tue aspettative. In ambito sentimentale non stai attraversando un periodo particolarmente felice.
Gemelli (21/05-21/06): questo giovedì scorrerà via velocissimo tra mille preparativi e una buona dose di entusiasmo. Dal punto di vista amoroso, la storia appena nata promette di diventare importante.
Cancro (22/06-22/07): stai vivendo un periodo particolarmente felice della tua vita è questa vigilia di Natale non tradirà le tue aspettative. In amore state attraversando una fase di grande armonia e complicità.
Leone (23/07-23/08): a causa di una recente vicenda piuttosto spiacevole, quest'anno le festività non ti riempiranno della consueta gioia ma ti sentirai angustiato. In coppia, cerca conforto nel partner.
Vergine (24/08- 22/09): quest'ultimo periodo è stato talmente denso di impegni che non hai avuto il tempo di percepire la magia tipica del Natale. Rallenta e goditi le meritate vacanze in compagnia dei tuoi cari.
Bilancia (23/09-22/10): se quest'anno per le prossime festività hai organizzato un viaggio, goditi ogni momento è dimentica i problemi legati alla quotidianità. Nessuna novità, per il momento, in ambito affettivo.
Scorpione (23/10-22/11): questa sera della vigilia di Natale sarà interamente dedicata alla compagnia delle persone più care. Dal punto di vista sentimentale, smetti di pensare al futuro e scoprirai un presente entusiasmante.
Sagittario (23/11-21/12): in questo giovedì il clima di festa sarà alle stelle nel tuo cuore, grazie anche agli astri che ti saranno favorevoli. In ambito amoroso, metti da parte la pignoleria e mostra maggiore apertura.
Capricorno (22/12-20/01): quest'anno stai faticando a sentire il clima delle festività natalizie e questo tende a infastidirti più del normale. Se sei single, non è il momento giusto per pensare all'inizio di una nuova storia.
Acquario (21/01-19/02): a causa di Giove in aspetto contrario, le prospettive per il Natale non saranno delle più allettanti, ma è inutile cercare di forzare le situazioni. In ambito sentimentale, nessuna novità per il momento.
Pesci (20/02-20/03): in questa vigilia di Natale vivrai un entusiasmo enorme e questo renderà magico l'intero periodo. Dal punto di vista personale, goditi la compagnia dei tuoi familiari.
fonte >>> Blasting News