L'oroscopo del giorno di giovedì 31 dicembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di giovedì 31 dicembre 2015

ARIETE – Che sia una giornata memorabile o meno, che tutto vada come deve o  niente, Venere vuole per te che il 2016 arrivi a dare le risposte che  attendi da tempo. Ti pervade una grande serenità, quella serenità che  sa già di conquista.
TORO – E ti sorprenderà la gioia, la leggerezza, la pace, l’allegria che  ti pervade, e ti sorprenderà il benessere profondo per quello che hai  e che hai saputo conquistare. Sei circondato d’amore, forse più di  quello che dai, ma non riuscirai ad immaginare luogo e situazione  migliore per salutare un anno e iniziarne un altro con i migliori  propositi.
GEMELLI – Non è stato un grande anno per te Gemelli, ansie e paure troppe  volte hanno offuscato il bello e la felicità che ti circondano. Oggi  dovrai ritrovare la forza, la fuducia, il coraggio di credere che  tutto può sistemarsi, che tutto può migliorare, che tutto può essere  ancora possibile.
CANCRO – Un altro anno di forza e duro lavoro sta per finire e forse il  prossimo non sarà molto diverso da questo. Oggi, come sempre  instancabile, saprai dare il meglio di te, lavorerai come sempre e non desidererai altro che contribuire alla felicità di chi ti è vicino.
LEONE – Anche oggi ruggente e in piena forma, avrai bisogno di tanta forza  per assestare un bel calcio al 2015 e accogliere un 2016 carico di  aspettative. Del 2015 non puoi certo lamentarti, ma il 2016 senti  fortemente che potrebbe davvero essere il tuo anno.
VERGINE – Ne hai fatti di passi in avanti e di cambiamenti e di lavoro su te  stesso in questo anno. Adesso è tempo però di riposo, di godere di  quanto hai costruito, per regalarti la spensieratezza che desideri,  per conquistare quella profonda felicità che è già parte della tua  vita. La famiglia sarà chiave di lettura di questa fine e di un nuovo  inizio.
BILANCIA – E poi capita che decidi di lasciare la presa, di non rincorrere le  cose, di non farti piacere per forza cose che sai non ti somigliano  neanche un po’. È il tempo della serenità e della consapevolezza,  delle cose che arrivano un po’ da sole, e della capacità di gioire di  quello che già si ha, e che non è poco. Grande serenità per te oggi,  grande pace interiore.
SCORPIONE – Ci metterai finalmente una pietra sopra. Salutare questo 2015 non  sarà semplice, è stato un anno pieno, intenso, ricco di soddisfazioni, ma anche di una importante storia chiusa. Oggi hai quella serenità e  maturità per dire addio al passato e guardare al 2016 con gli occhi di chi sente realmente che il meglio deve ancora venire.
SAGITTARIO – Ed ecco che oggi non desideri altro che abbandonarti agli eventi.  Nessuna voglia di pensare, organizzare, decidere, lascerai che lo  facciano gli altri, per te oggi è tempo di festeggiare un passaggio  che sai già porterà a maturazione una importante tappa nel tuo  percorso di crescita. Avanti tutta.
CAPRICORNO – Sai bene che il prossimo anno segnerà nel bene e nel male un  momento delicatissimo della tua vita. Un nuovo arrivo, una partenza,  le persone care che vengono a mancare, qualcosa sai che potrà  stravolgere il tuo equilibrio, e anche per questo continuerai a  mettere al primo posto, anche oggi, gli affetti veri, quelli che sai  ci saranno sempre.
ACQUARIO – Con grande emozione, sensibilità, e forse anche qualche rimpianto  vivrai la giornata cercando di chiudere tutto quello che puoi e di  lasciare nel 2015 quello che non vorresti ritrovare domani. Perchè  oggi senti che domani sarà un nuovo inizio. Giove seguirà la tua  crescita.
PESCI – E così sta per chiudersi un anno che a suo modo ha saputo  sorprenderti. Forse è finito meglio di come è iniziato, forse è  accaduto qualcosa che non immaginavi, certo è che oggi sarà tutto un  organizzare una serata che sarà celebrazione del passato e augurio per il futuro.
fonte >>> Sicilia Informazioni