Passa ai contenuti principali

L'oroscopo del giorno di martedì 22 dicembre 2015


L'Ariete non riuscirà a frenare la lingua, mentre ilToro avrà bisogno di una pausa. I Gemelli stanno cercando di uscire da una situazione sentimentale difficile, l'importante è non scoraggiarsi. Nuova linfa per i rapporti sentimentali già esistenti per il Cancro, mentre il Leone dovrà cercare di essere più calmo. Segni fortunati per martedì 22 dicembre sono Vergine, Capricorno e soprattutto Scorpione. Per la Bilancia, il transito di Venere vi aiuterà ad essere più attraenti.

Oroscopo 22/12: tutti i segni

L'oroscopo di martedì 22 dicembre vede unAriete che non riuscirà a frenarsi dal dire quello che pensa. Ciò, ovviamente, comporterà forti reazioni. Anche se siete in buona forma, state attenti agli eccessi alimentari. In amore, non sarà il vostro giorno fortunato, perché il vostro partner tenterà di avere un maggiore controllo su di voi. 
Toro: siete stanchi ed è ora che vi concediate un po' di sano relax. La vostra onestà aiuterà chi vi circonda. Per il lavoro, ci sono importanti decisioni da prendere, confidate nella vostra capacità analitica. In amore avete buoni progetti, ma dovete metterli in pratica. Cercate di aiutare il vostro partner, se in difficoltà. Il dialogo sarà la vostra carta vincente. 
Le previsioni astrologiche per il 22 dicembre, vedono i Gemelli particolarmente angosciati in amore. Dovete prendere coraggio e dovete provare ad allontanarvi per capire determinate dinamiche. Sono previste delle sorprese. Per il lavoro, si prospettano nuove opportunità, non dovete però scoraggiarvi. 
Cancro: sarete distratti dai vostri progetti, concentratevi sulle cose pratiche. Proseguite lungo la strada che avete preso, senza eccedere. Per il lavoro è tempo dibilanci, provate a confrontarvi con chi ha più esperienza di voi. 
Leone: il segno di fuoco ha bisogno di calmarsi e rilassarsi. Dovete cercare di prendere le distanze da ciò che vi preoccupa. In amore, il vostro desiderio di piacere vi porterà a degli eccessi. Per il lavoro, fate chiarezza per ritrovare un ordine che manca. 
Vergine: state per raggiungere i vostri progetti, manca poco. Cercate di comprendere chi vi è di fronte. In amore provate a lasciarvi andare per godere di emozioni forti. 
Bilancia: si prospettano interessanti incontri. Avete bisogno di un po' di relax. State attenti a chi vi circonda, e guardate oltre alle apparenze. Per il lavoro, il 22 dicembre è il vostro giorno fortunato. In amore, Venere vi aiuterà ad essere più attraenti, approfittatene col vostro partner.
Sagittario: vi sarà data fiducia, però cercate di non approfittarne. Godetevi i momenti d'arte. Ascoltate i consigli dei vostri amici in amore, vi aiuteranno a vedere la vostra situazione sentimentale sotto una diversa luce.
Capricorno: il 22 dicembre sarà un giorno positivo per questo segno di terra. Oggi nulla vi può fermare. In amore, il vostro fascino vi renderà irresistibili.
Acquario: siete in un periodo di crisi. Concentratevi sulle vostre energie, usate la ragione e non agite d'istinto.
Pesci: in amore provate ad allontanarvi da vecchie abitudini.

Oroscopo, segno fortunato: Scorpione

Scorpione è il segno del giorno. Ci sono importanti novità nei paraggi e nuove relazioni vi porteranno importanti opportunità. Oggi non vi sentirete in colpa nel rifiutare incarichi che non volete svolgere. In amore, cercate di essere meno gelosi, perché solo così il vostro rapporto potrà finalmente decollare. 
fonte >>> Blasting News