L'oroscopo del giorno di martedì 29 dicembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di martedì 29 dicembre 2015

ARIETE – L’amore sta per arrivare, e oggi gli affetti ti scalderanno il  cuore. Finalmente libero, cuore e mente, da vecchi scheletri e  presenze sterili, c’è tanto spazio libero ora da riempire con  sentimenti veri, sinceri e persone reali, presenti. Venere ti aiuta a  chiudere un anno in serenità per aprirne uno carico di emozioni.
TORO – Giornata equilibrata per te Toro. Finalmente qualche giorno di  ferie e relax. Fervono i preparativi per archiviare il 2015 il prima  possibile. Oggi sarai pensieroso, preso da tutto quello che non è  andato come avresti voluto, ma felice di quello che oggi hai e di  quello che speri arrivi.
GEMELLI – Oggi più di ieri sarai positivo e fiducioso che qualcosa di buono  potrebbe accadere, e forse, proprio perchè non ci stai pensando molto, accadrà. Forse dovrai lavorare, forse sei senza lavoro e sei alla  ricerca. Forse immaginavi un fine anno diverso. Certo i sogni non  sempre si avverano, ma il 2016 sarà un buon anno per i Gemelli.
CANCRO – Hai bisogno di prendere del tempo solo per te. Sport e fitness la  scelta migliore. Oggi fermi tutti devi pensare a te e ai preparativi  per il 31 dicembre. Sono giorni per te di grande equilibrio emotivo,  amore e sentimenti forti, ma anche giorni affollati tra lavoro e  impegni familiari.
LEONE – Una sorpresa che non ti aspetti arriverà. Forse riguarderà il  lavoro e forse sarà una sorpresa tanto meravigliosa quanto da  ponderare. Vorresti stare un po’ tranquillo per pensare, ma hai preso  impegni improrogabili con amici e partner, e anche se sarà dura  incastrare tutto, non puoi tirarti indietro.
VERGINE – Ami festeggiare, e neanche qualche pensiero lavorativo può  distoglierti da questo. È tutto un pensare a dopodomani. Che tu sia in viaggio, che festeggi con amici o parenti, in casa o in qualche  locale, oggi è tutto un fermento di preparativi per la tua serata di  fine anno.
BILANCIA – Sono giorni da dedicare ai sentimenti. Voglia di stare all’aria  aperta. Voglia di organizzare, di vedere gli amici. Se sei in ferie  forse sarà una giornata di shopping o gita fuori porta, se sei al  lavoro sarà un contare le ore che ti dividono dalla serata in  compagnia delle persone a te più care.
SCORPIONE – Oggi fai qualcosa per far sentire il partner importante per te.  Giornata in love, con Cupido che schiocca frecce all’impazzata.  Innamorato sei innamorato, forse però non lo dimostri nel modo giusto. È tempo di fare di più.
SAGITTARIO – Riuscirai a far tutto senza affannarti. Se si tratta di faccende  domestiche, chiedi un aiuto al partner, ci vorrà meno tempo e il tempo risparmiato si potrà dedicare, ad esempio, all’amore! Con la calma e  la lentezza che sono d’obbligo in questo periodo, riuscirai a fare  tutto al lavoro e in casa.
CAPRICORNO – Arriverà una conferma professionaòle che aspetti da tempo. Se la  mancanza di correttezza di qualcuno nei tuoi confronti ti toglierà il  buon umore, ci penserà la tua grandissima professionalità a ridarti il sorriso e a dimenticare chi, forse, non merita il tuo affetto. Tu  domani avrai qualcosa di importante da festeggiare.
ACQUARIO – Un po’ di egoismo non è poi un gran guaio. Oggi hai solo voglia di  pensare a te stesso, oggi non ci sei per nessuno. Non è il tempo  dell’amore, non è tempo per il tuo partner con cui ormai vivi un amore spento, e neanche per chi non nasconde il suo interesse per te. Ogni  decisione è rimandata al prossimo anno.
PESCI – Grande passionalità per chi ha un partner da tempo, e grande  desiderio di abbandonarsi all’amore per chi finalmente ha deciso di  non rifiutare un corteggiamento. Questo anno non potrebbe chiudersi in modo migliore. L’amore, la famiglia, tutto esattamente come e dove  deve essere.
fonte >>> Sicilia Informazioni