L'oroscopo del giorno di sabato 5 dicembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di sabato 5 dicembre 2015

Un sabato di svago e relax per i nati sotto il segno dell'Acquario, dopo una settimana di lavoro intenso, mentre i nativi del Capricornosaranno iperattivi e inarrestabili e questo si ripercuoterà sulla possibilità di rilassarsi.

Oroscopo del giorno per tutti i segni zodiacali

Ariete (21/03-20/04): durante questo fine settimana conoscerai persone nuove e ti divertirai tantissimo. In ambito sentimentale, saprai come far capitolare una persona che insegui da tempo. 
Toro (21/04- 20/05): in questo sabato riuscirai finalmente a liberarti dal peso delle responsabilità che ti hanno afflitto nei giorni scorsi. In coppia, il partner ha bisogno di sentirsi il centro del tuo mondo.
Gemelli (21/05-21/06): in questa giornata le stelle ti suggeriscono di ricambiare le attenzioni che una persona cara ti dedica. Se sei single, incontrerai una persona che saprà farti battere il cuore.
Cancro (22/06-22/07): in questa giornata ti si spianerà la strada, inaspettatamente, in vista di una svolta futura notevole. In amore, sarai attento alle esigenze del partner ma con discrezione.
Leone (23/07-23/08): quest'oggi sarai talmente brillante e piacevole che ti attirerai le simpatie dell'intera compagnia di amici. In ambito affettivo, stai attraversando una fase difficile ma è transitoria.
Vergine (24/08- 22/09): la giornata non parte nel migliore dei modi, a causa di Giove in aspetto contrario nel segno. In ambito sentimentale, tendi a soccombere davanti a un partner troppo determinato.
Bilancia (23/09-22/10): in questo sabato tenderai a essere piuttosto intransigente e distaccato nei confronti di chi ti osteggia. In amore, la gelosia eccessiva sta rovinando un rapporto importante.
Scorpione (23/10-22/11): in questa giornata saprai essere molto convincente con le persone che hai intorno, che penderanno dalle tue labbra. In coppia, si avvicina una fase ricca di tenerezza e tanta armonia.
Sagittario (23/11-21/12): in questo fine settimana sarai decisamente iperattivo e invece di riposare farai gli straordinari. In ambito affettivo, il tuo obiettivo potrebbe vedere la realizzazione a breve.
Capricorno (22/12-20/01): in questo periodo sei troppo esigente con gli altri, ma soprattutto con te stesso e questo non ti permette di rilassarti. In amore, il partner lamenta la tua distanza e rivendica attenzioni.
Acquario (21/01-19/02): la settimana passata è stata molto intensa e stancante, approfitta di questi due giorni per staccare e riprenderti. In coppia, il partner si sente offeso da te e pretende delle scuse.  
Pesci (20/02-20/03): ottima giornata per gli investimenti di natura finanziaria, grazie a Venere in bell'aspetto. In ambito sentimentale, valuta con attenzione prima di buttarti a capofitto.
fonte >>> Blasting News