L'oroscopo del giorno di venerdì 25 dicembre 2015

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di venerdì 25 dicembre 2015

Nel giorno di Natale, venerdì 25 dicembre 2015gli astri ci regalano le loro previsioni preziosissime che ci consentono di avere un valido aiuto nell'affrontare gli eventi che tipicamente caratterizzano la nostra routine quotidiana, sia che si tratti di accadimenti di natura positiva, o al contrario negativa. Sarà un venerdì fortunatissimo per i nati sotto il segno dell'Acquario, mentre i nativi del Leone devono affrontare uno spiccato malumore.

Oroscopo del 25/12 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21/03-20/04): nell'ultimo periodo gliastri ti hanno ostacolato ma in questi giorni di festa ritrovi un ritmo di calma e serenità. In ambito affettivo goditi questa giornata speciale con i tuoi cari.
Toro (21/04- 20/05): in questo venerdìMercurio ti suggerisce di affrontare queste festività lontano dagli eccessi ma prendendoti cura di te. In coppia, vivrete insieme un bel momento.
Gemelli (21/05-21/06): la fatica che hai messo nei giorni scorsi per risolvere le problematiche arretrate ti permetterà di goderti con tranquillità la festa del Natale. In coppia, la giornata sarà soddisfacente.
Cancro (22/06-22/07): in questo periodo ti senti nervoso e impaziente ma se riuscirai a rompere gli schemi e seguire il tuo cuore vivrai delle feste natalizie gioiose e serene.
Leone (23/07-23/08): Saturno in aspetto contrario in questi giorni ti regala una buona dose di malumore ma sarebbe uno sbaglio enorme rinunciare ai tuoi sogni e ai tuoi desideri più profondi.
Vergine (24/08- 22/09): approfitta di questi giorni di festa per valorizzare te stesso e le tue capacità, chi ti vuole bene saprà apprezzarti. In amore la fase negativa è ormai un lontano ricordo.
Bilancia (23/09-22/10): Marte in ottimo aspetto in questa giornata ti dona l'intelligenza necessaria che unita a una buona dose di determinazione ti porterà a compiere le mosse giuste per ottenere il massimo profitto.
Scorpione (23/10-22/11): in questo venerdì sei piuttosto combattivo, non esattamente in linea con lo spirito natalizio. In ambito sentimentale stai vivendo l'inizio di un rapporto all'insegna della passione.
Sagittario (23/11-21/12): in questo periodo di festa, a causa delle troppe pressioni, sei portato a perdere la pazienza più spesso del normale. Concentrati sulle cose importanti e goditi questo momento.
Capricorno (22/12-20/01): in questo giorno di Natale avrai la capacità di goderti le cose a cui tieni maggiormente, le tradizioni, la cucina, i tuoi affetti. In amore tutto procede in maniera idilliaca.
Acquario (21/01-19/02): grazie a Marte in ottimo aspetto, in questo giorno di festa per te tutto è possibile,  potrai avere ciò che desideri. Anche in coppia le cose procedono nel migliore dei modi.
Pesci (20/02-20/03): l'ultimo periodo è stato tutt'altro che facile per te, nell'occhio del ciclone in diversi ambiti di vita. Per fortuna questi giorni di festa ti regaleranno la meritata serenità anche in campo affettivo.
fonte >>> Blasting News