L'oroscopo del giorno di domenica 3 gennaio 2016

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di domenica 3 gennaio 2016

ARIETE – Avrai talmente tante cose da fare, hai così tanto riempito la tua giornata che ti rimarrà ‘zero’ tempo per tutto il resto. E così non sembrerà neanche che sia domenica. In mille faccende affaccendato, e sai bene che è anche un modo per non pensare… ma a chi?
TORO – Cammina, pedala, e vedrai che sarà già lunedì! Giornata di relax questa domenica in cui prima di tutto dovrai cercare di fare qualcosa che ti piace davvero, se puoi e il clima lo permette esci, organizza qualcosa fuori.
GEMELLI – È una di quelle domeniche in cui non toglierai neanche il pigiama, di quelle in cui decidi solo tu e oggi è tempo di lasciare che il mondo fuori vada aventi mentre tu ti fermi un attimo a mettere ordine nel tuo mondo. Buona domenica.
CANCRO – Che sia in spiaggia, in pianura, in collina, montagna, o campagna esci, respira, bagnati anche di pioggia. Ti serve il contatto con la natura e i suoi elementi. Ogni cellula del tuo corpo ha bisogno di ossigeno.
LEONE – Oggi devi solo pensare a come trascorrere una domenica serena, in ottima compagnia. Organizza qualcosa, che sia un pranzo fuori, che sia un pic nic o un panino molto easy mangiato in libertà passeggiando o sdraiato sull’erba. La felicità è nelle piccole cose.
VERGINE – Semplicemente oggi non dovresti pensare a domani. Ma non sarà così. Sarà pure domenica, ma non lo dimostri, concentrato e preso come sei dal lunedì ormai alle porte e dagli impegni che sai ti attendono. Giove non ti lascia tregua.
BILANCIA – Una pennichella via l’altra arriverà finalmente l’ora di tornare a dormire. Ricarica le pile, domani è lunedì! Assoluto relax in una domenica fatta per spostarsi al massimo dal letto al divano, dal divano alla tavola, e ancora divano, e poi letto e così via.
SCORPIONE – Penserai finalmente a te e a quello che hai realmente voglia di fare, vivrai un po’ all’aria aperta e se il tempo non te lo permetterà ti godrai le mura domestiche. Domenica un po’ lenta per via della stanchezza accumulata ieri, ma decisamente top.
SAGITTARIO – Giornata allegra, leggera e soprattutto sorridente, così per fare il pieno di ottimismo da seminare durante la prossima settimana. Oggi ti lascerai un po’ guidare, un po’ trasportare, felice che gli altri siano felici della tua compagnia.
CAPRICORNO – Qualsiasi cosa tu faccia, falla con le persone giuste e il sorriso non mancherà. Domenica di relax. Forse una gita fuori porta, forse degli amici ti coinvolgeranno in un imprevisto giro nelle vicinanze, o forse dal nulla si organizzerà qualcosa in casa.
ACQUARIO – L’umore, le preoccupazioni, le ansie, le paure, basta un attimo e il malumore conquista la tua tanto desiderata domenica di relax. Non vedrai l’ora che arrivi lunedì! Una strana situazione astrale sembra averti preso di mira.
PESCI – Cambiare talvolta spaventa, ma cambiare è una bellissima scommessa, sempre. Oggi che è domenica potresti fare incontri che si riveleranno determinanti per il tuo lavoro e soprattutto per le tue prossime importanti scelte professionali che comporteranno anche importanti cambiamenti nel privato.
fonte >>> Sicilia Informazioni