L'oroscopo del giorno di sabato 2 gennaio 2016

buongiornolink - L'oroscopo del giorno di sabato 2 gennaio 2016

ARIETE: E' ora che tu giochi le carte che hai in tasca. Sarà una giornata per te importante. Venere vuole per te che il 2016 arrivi a dare le risposte che attendi da tempo. La parola chiave è la serenità e il proposito di iniziare il 2016 con gioia e qualità. 

TORO: Devi ritrovare la forza, la fiducia, l'ottimismo che ti è stato tolto. Troverai solo così la pace e ti sorprenderà il benessere profondo per quello che hai e che hai saputo conquistare. Hai gli affetti vicini, goditeli e non dimenticare chi sei.

GEMELLI: Gemelli bivalenti, anche oggi. Da una parte continuano ansie e paure che troppe volte hanno offuscato il bello e la felicità che ti circondano. D'altra sei libero di librarti e ha voglia di farlo. Lasciati andare. 

CANCRO: Non pensare al lavoro, dedicati alla famiglia se ce l'hai e alla tua felicità.  Saprai lavorare sempre bene, non ti preoccupare di perdere la felicità e non rincorrere le cose che non ti interessano. 
LEONE: Il leone è ruggente. E lo è davvero, anche oggi. Addio triste 2015 si riparte alla grande. Con un 2016 carico di aspettative sia a livello lavorativo che non.

VERGINE: Hai corso, sei cresciuto, sei pieno di cambiamenti. Per te conta il riposo, goditelo e non fare né strafare. Ti serve spensieratezza per salite e crescere come desideri. La famiglia per te sarà sempre la chiave di lettura del successo, non trascurarla.

BILANCIA: Serenità e consapevolezza. Sono le parole di questo nuovo anno. E ti somigliano un po', ma devi imparare a viverle. Le che non arrivano da sole ma arrivano con impegno e capacità messi in campo. Impara a gioire. Ti meriti la serenità.

SCORPIONE: Sarà che il 2015 non è stato semplice, ma ora per te si inizia con pienezza, intensità, soddisfazioni,ma anche di una importante storia chiusa. Oggi hai quella serenità e maturità per dire addio al passato e guardare al 2016 con gli occhi dichi sente realmente che il meglio deve ancora venire.

SAGITTARIO: Ed ecco che oggi non desideri altro che abbandonarti agli eventi. Nessuna voglia di pensare, organizzare, decidere, lascerai che lo facciano gli altri, per te oggi è tempo di festeggiare un passaggio 
che sai già porterà a maturazione una importante tappa nel tuo percorso di crescita. Avanti tutta.

CAPRICORNO: E' un momento delicato della tua vita. Non mollare, tieni duro e vedrai che supererai alla grande le difficoltà che ti porranno davanti. Attento a non stravolgere il tuo equilibrio, poniti con serenità di fronte ai nodi da sciogliere e non smettere di credere. 

ACQUARIO: Sei un tipo che si emoziona, che ha sensibilità e anche qualche rimpianto che non devi portarti dietro dal 2015. Conta domani e il nuovo inizio. Giove ti aiuterà.

PESCI: Esiste il modo di sorprenderti, lo scoprirai oggi. Tutto inizia lasciando alle spalle il passato, fallo. Vai verso il futuro mettendo da parte ansie e preoccupazioni, solo così troverai la giusta energia che ti occorre per i tuoi impegni.

fonte >>> Intelligonews