L'oroscopo del giorno di venerdì 15 gennaio 2016


buongiornolink - L'oroscopo del giorno di venerdì 15 gennaio 2016

Sarà un venerdì estremamente positivo per i nati sotto il segno del Leone, che grazie alle stelle dalla loro parte vedranno prospettarsi un futuro molto promettente e vivranno la vita con spensieratezza.

Oroscopo del 15/01 per tutti i segni zodiacali

Ariete (21/03-20/04): dopo un periodo piuttosto complicato, finalmente le nubi iniziano a diradarsi all'orizzonte. In ambito sentimentale, cerca di ritagliarti del tempo da dedicare interamente alla vita di coppia.
Toro (21/04- 20/05): in ambito lavorativo le cose non vanno molto bene ma questa giornata, se sfruttata al meglio, potrebbe portarti nuove entrate. In amore non tirare troppo la corda o potrebbe spezzarsi.
Gemelli (21/05-21/06): in questo venerdì sul lavoro otterrai degli ottimi risultati per merito soprattutto del tuo intuito. In ambito personale, accetta l'invito di un amico che ti regalerà una serata molto divertente. 
Cancro (22/06-22/07): in questa giornata sarai fortemente penalizzato da un atteggiamento troppo remissivo e poco propositivo. In amore non saprai come difenderti dalle accuse del partner perché non ti senti a posto.
Leone (23/07-23/08): le stelle quest'oggi sono dalla tua parte e ti permetteranno di gettare ottime basi per il tuo futuro lavorativo. In ambito affettivo rifuggi gli impegni e per adesso va bene così.
Vergine (24/08- 22/09): in questo venerdì nell'ambiente di lavoro ti troverai ad affrontare un clima di tensione che non ti farà bene. In ambito sentimentale, il partner apprezzerà la tua dolcezza.
Bilancia (23/09-22/10): in questa giornata ti verrà proposta una nuova condizione inambito professionale, che dovrai valutare con cura. In coppia, il partner dovrà farsi carico del tuo nervosismo. 
Scorpione (23/10-22/11): sul lavoro quest'oggi ti troverai a dover prendere una decisione importante, non agire con leggerezza. In ambito personale, agisci con prudenza se non vuoi rischiare di metterti nei guai.
Sagittario (23/11-21/12): grazie alle tue spiccate capacità in ambito lavorativo, uscirai nel migliore dei modi da una situazione pericolosa. In coppia, ti senti da tempo trascurato dal partner.
Capricorno (22/12-20/01): nell'ambiente di lavoro, in questo venerdì dovrai fare i conti con un collega che ti creerà non pochi problemi. In amore le cose non vanno bene, ma si tratta di una crisi passeggera. 
Acquario (21/01-19/02): quest'oggi ti servirà una buona dose di concentrazione che ti permetterà di affrontare una difficile problematica con esito positivo. In coppia, per una volta metti da parte il tuo ego.
Pesci (20/02-20/03): in ambito professionale stai attraversando un periodo di stallo, ma a breve arriveranno le novità che aspetti. In amore, un tuo atteggiamento ti metterà in guai seri con il partner.
fonte >>> Blasting News