Oroscopo 2016, Paolo Fox, Branko, Rob Brezsny, Antonio Capitani, Simon & the Stars: le previsioni per l'anno nuovo (FOTO)

buongiornolink - Oroscopo 2016, Paolo Fox, Branko, Rob Brezsny, Antonio Capitani, Simon & the Stars le previsioni per l'anno nuovo (FOTO)

Cosa ci riserverà il 2016? Che crediate o meno all'oroscopo, le stelle sono pronte ad offrire qualche anticipazione. Come ogni anno, gli astrologi si sono messi a scrutare il cielo in cerca di risposte. Se secondo Paolo Fox il 2016 potrà essere l'anno della rivincita per i Leone, per Antonio Capitani, l'astrologo di Vanity Fair, sarà l'anno della metamorfosi per gli Scorpione. Mentre per Branko il Sagittario dovrà fare ancora i conti con Saturno, per Simon & the Stars, astrologo go di Facebook e autore del libro"Oroscopo 2016. Il giro dell'anno in 12 segni", sarà un'annata importante per i Capricorno che, finalmente, dopo sette anni, torneranno ad avere il "vento in poppa".Rob Brezsny, l'astrologo di Internazionale, invece, lancia i suoi soliti enigmi e arriva a preannunciare alla Vergine che "entro il prossimo anno potrebbe essere così nuova da non riconoscersi". Insomma, che ci crediate o meno, ecco cosa dicono le previsioni stellari, segno per segno.

leggi il tuo oroscopo >>> Huffington Post