L'oroscopo di oggi giovedì 30 novembre 2017

Buongiornolink - L'oroscopo di oggi giovedì 30 novembre 2017


ARIETE: ultimo giorno di novembre con la Luna nel vostro segno. Venere tornerà favorevole da venerdì. Se avete avuto una discussione in campo sentimentale, entro domenica avrete modo di fare pace. Fino a venerdì sera cercate di evitare polemiche in amore. Poi avrete modo di stare più tranquilli. TORO: cercate di fare le cose più importanti tra giovedì e sabato. Dicembre sarà un mese più tranquillo in amore, finirà infatti l’opposizione di Venere. Avrete da risolvere una questione personale, che riguarda il campo economico. Attenzione a lavoro, specie se avete in progetto qualche cambiamento. GEMELLI: in questi giorni potete valutare alcune nuove situazioni, specialmente se avete chiuso un rapporto di recente. In amore siate prudenti, soprattutto se ci sono delle questioni ancora aperte da risolvere. Dicembre metterà alla prova le vostre conoscenze. Venere sarà opposta al segno da venerdì, chi vuole dire come la pensa avrà modo di farlo, in maniera per nulla amichevole.


CANCRO: giornata di nuovo pensierosa e per nulla entusiasmante. Siete stanti, soprattutto a livello mentale, i ricordi impegnano i vostri pensieri. Per chi ha accettato un impegno importante ci sono delle buone sensazioni. La responsabilità sarà di quelle grosse, però avrete modo di rimanere soddisfatti nel prossimo futuro. LEONE : giornata poco proficua nei settori soldi e lavoro, mentre dal punto di vista sentimentale ci saranno invece belle soddisfazioni. Il transito di Venere agevola la riscoperta delle passioni vere. Nell’ultimo periodo tuttavia, anche se non lo avete mostrato, siete stati un po’ giù di corda. VERGINE: momento in cui avrete modo di esternare le vostre emozioni, anche se di solito non vi riesce tanto facilmente. Alcuni possono soffrire di fastidi allo stomaco proprio perchè tendono a tenersi troppo dentro i problemi. In questo caso ci vuole il medico ovviamente, però molti confidandosi con gli altri hanno ricevuto dei benefici, come quello ad esempio, di sentirsi molto più forti rispetto a prima




BILANCIA: non sarà un giovedì facile, molti sentono parecchio il senso di responsabilità, insieme al peso di qualche problema in famiglia. Alcuni semplicemente non stanno in forma. In questo periodo siete più agitati del solito. C’è chi è soddisfatto di quello che sta facendo, mentre c’è chi pensa di fare nuovi progetti con l’arrivo del prossimo anno. La giornata comunque è di quella da prendere con le molle. SCORPIONE: la chiusura del mese regala per qualche ora, ancora Venere nel segno. E’ un periodo durante il quale potrete raggiungere un grande successo personale e comunque farvi vedere dagli altri. Siete comunque dei tipi che non amano condividere molto i problemi con gli altri e vi chiudete in voi stessi. Di certo non è la cosa giusta, perchè possono subentrare alcuni fastidi psicosomatici non semplici da superare. Il rapporto con gli altri non è facile in questo periodo, cercate di evitare tensioni eccessive. SAGITTARIO:giornata tranquilla, anche grazie alle stelle favorevoli. Venere inizierà a transitare nel segno, quindi anche i single potrebbero trovare l’amore. Potrebbe anche succedere che qualcuno vi si avvicini anche se non lo desiderate. C’è la possibilità di risolvere un problema delicato, non senza fatica fisica però.

CAPRICORNO: agitazione e nervosismo nell’ultimo giorno di novembre. Dovrete superare qualche acciacco stagionale. Fate attenzione a qualche problema con la schiena e alla cervicale. Cercate di stare in forma, allenandovi in palestra. C’è ancora ansia e nervosismo, però nel fine settimana andrà meglio. Da venerdì ci sarà una bella e grintosa ripartenza, se ci sono problemi, rimandate, nei prossimi giorni si potranno affrontare nella maniera migliore. ACQUARIO: siete tipicamente bastian contrari, anche con voi stessi. Questo però provoca un raddoppio dei problemi. In amore, specie nelle convivenze nate ultimamente, c’è qualche disagio. Da risolvere qualche contraddizione: vorreste il grande amore, ma non sopportate troppo i vincoli. Non sarà facile venirne a capo, magari aiuterà la voglia di amare. PESCI: la Luna chiede una verifica delle vostre condizioni economiche. Saturno sarà favorevole dal 20 dicembre, Giove per tutto il 2018. Prima di queste date però dovrete mettere in chiaro alcune cose, specie in amore. Chi ha avuto modo di mettersi in luce, potrebbe aprire una società. Con delle buone idee potrete vincere delle sfide importanti. Dipende tutto da voi, non mettetevi in disparte.

Commenti