L'oroscopo di oggi mercoledì 29 novembre 2017

Buongiornolink - L'oroscopo di oggi mercoledì 29 novembre 2017

ARIETE: La Luna in transito nel vostro segno vi darà maggiore forza ed una grande vitalità almeno per le prossime 48 ore. Questo non vuol dire che sarete autorizzati ad alzare la voce e a battere i pugni sul tavolo anche per futili motivi, il rischio è quello di passare dalla parte del torto. Tutti avranno la possibilità di scegliere e di innamorarsi di qualcuno, soprattutto gli ‘arieti’ più giovani. La vostra situazione affettiva è in completa rinascita, approfittatene. TORO: quelle di mercoledì e giovedì’ si presentano come giornate interessanti per i nati sotto il vostro segno. Qualcuno di voi è stato male in questo ultimo periodo, per essersi sentito al centro di incomprensioni. Vorreste avere meno responsabilità ma il dovere vi richiama sempre all’ordine e questo vi frustra un po’. Ci sono questioni economiche e di famiglia da risolvere e non potrete esimervi dal fare la vostra parte. GEMELLI: il vostro quadro astrale è decisamente favorevole, dicembre per voi sarà un mese da dentro o fuori. Se avete dei dubbi sull’affetto che provate per una persona oppure sull’affetto che il vostro partner prova per voi, dovrete giungere al dunque. Anche nelle situazioni lavorative nelle quali è stata tirata troppo la corda, si dovrà capire cosa fare veramente. Domenica sarà la giornata ideale per fare questi chiarimenti in tutta tranquillità.
CANCRO: La Luna è dissonante nel vostro segno, significa che vi farete prendere molto dalla nostalgia. Coloro che si sono separati magari ripenseranno alla persona con la quale siete stati legati in passato. Anche se dentro di voi vive sempre uno spirito innovatore, ma il vostro attaccamento alla famiglia è sempre un valore fondamentale per voi. Torneranno a turbarvi quei problemi insoluti che vi hanno tormentato per lungo tempo. Chi si è separato sarà tentato dal gettarsi a capofitto in nuove storie. LEONE : la vostra mentalità vincente vi conduce a voler sempre primeggiare ma in questo periodo dovrete anche accontentarvi dei secondi posti. Nel lavoro e nello studio servirà un po’ di pazienza. Per quanto riguarda l’amore, da venerdì prossimo Venere inizierà un transito davvero interessante. Sono mesi un po’ particolari per voi anche in ambito economico. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di non avventurarvi in spese superflue, meglio rimandare. VERGINE: saranno favoriti gli studenti del vostro segno, cosi come gli imprenditori anche se non sempre bisogna impegnarsi a fondo per avere successo. Il consiglio delle stelle è quello di dedicare meno tempo al lavoro, e più tempo alla famiglia e alla persona amata. Se in amora non siete corrisposti, allora questo per voi è il momento da dentro o fuori. Questa nuova fase farà riaffiorare tutte le situazioni che non stanno funzionando a dovere. E’ giunto il momento della verità. ell’Oroscopo di Paolo Fox da Bilancia ai Pesci. BILANCIA: nonostante vi potrebbe capitare di scontrarvi con qualcuno, non batterete ciglio, perchè vi sentite forti come non mai. Da venerdì è in transito Venere nel vostro segno, il consiglio è quello di non mettervi contro quelle persone che nel passato hanno rappresentato un punto di riferimento fisso nella vostra vita sentimentale. Il riferimento è soprattutto per quelle persone che si sono separate di recente o quelle che vivono una relazione complicata. Nel weekend si aprono nuovi scenari in ambito sentimentale. SCORPIONE: le stelle accorrono in vostro soccorso nella giornata di mercoledì. Il vostro è un segno un po’ complesso ed esigente nel senso che è difficile piacerti. Chi si innamora di voi trova sempre una persona fedele e disposta a lottare per il bene della coppia. Ma per fare questo bisogna prima conquistarvi e non è semplice. Quando conosci una persona anzichè mostrarti accogliente spesso ti dimostri pungente e questo atteggiamento può essere interpretato in  modo equivoco. SAGITTARIO: Sole, Mercurio e Luna sono in aspetto favorevole nel vostro segno e questo vi consentirà di sprigionare una grande quantità di energia repressa. Potrete avere delle buone risposte se in settimana dovete affrontare prove ed esami. E’ vero che i problemi che state attraversando non li risolverete con  un colpo di bacchetta magica, ma è anche vero che adesso avete l’atteggiamento giusto per rimettervi in carreggiata. Siete positivi e pronti a scalare le montagne.
CAPRICORNO: in genere siete persone di grande equilibrio. ma in questo periodo potreste perdere facilmente le staffe. Quando avete un progetto in mente siete sempre propensi ad agire in assoluta autonomia e non tollerate interferenze altrui. Mercoledì e giovedì vi potreste proprio imbattere in queste interferenze. Il nostro consiglio è quello di non infervorarvi e di puntare dritto all’obiettivo. ACQUARIO: Chi vuole riproporsi o lanciarsi in una nuova avventura potrà trovare adesso un cielo decisamente favorevole. Se la vostra relazione ha avuto qualche intoppo nel mese di novembre, dicembre sarà il mese giusto per recupeare. Attenzione al weekend. Le coppie in crisi potrebbero avere un battibecco dalle conseguenze imprevedibili. Aspettate dicembre per i chiarimenti, perchè potreste raggiungere un migliore equilibrio interiore. PESCI: sarà una giornata importante per voi per mettere a posto qualche situazione economica controversa o per fare nuove amicizie. Per voi è anche un momento propizio per quanto concerne l’aspetto sentimentale. Ma attenzione. Nel mese di dicembre, tutte quelle storie inutili, potrebbero essere spazzate via. Domenica per voi sarà la giornata giusta per capire se  una relazione merita di essere portata avanti oppure no.
fonte

Altro su Buongiornolink:

Commenti