"Doggye Bag" pasticceria per cani a Brescia

Buongiornolink - Doggye Bag pasticceria per cani a Brescia



Sugli scaffali si possono scegliere dolci di stagione, come il “Canettone gourmet per il tuo cucciolone” e il “Candoro per il tuo tesoro”

E' la nuova insolita pasticceria artigianale per cani che ha aperto a Brescia, nel centralissimo corso Zanardelli, a due passi dal Teatro Grande, Tutte le prelibatezze sono per i palati speciali di fido, molto spesso dolci di tradizione rinominati e rivisti per loro, incluse le torte di compleanno, le birthday dog cake. Il luogo si chiama Doggye Bag



La proprietà è della famiglia bresciana Platto che con la loro Doggye Bag, nata a Bagnolo Mella in provincia di Brescia nel 2014, ha inaugurato un negozio che ha già attirato l'attenzione di molti curiosi. Proprietari di cani che non hanno perso tempo e acquistato prodotti per i loro animali. "Gli ingredienti che utilizziamo sono selezionati per garantire una sana ed equilibrata alimentazione.

LEGGI >>> La storia straziante "dell'orso polare che muore di fame" per il riscaldamento globale

Nella pasticceria non utilizziamo né sottoprodotti, né farine animali, né scarti di origine industriale ma solo materie di prima scelta. Niente zucchero aggiunto o cioccolato" spiega la proprietà del negozio. I prodotti per soli cani vengono prodotti a Modena e a Bagnolo Mella: dai dolci natalizi, i pasticcini alla banana, al pollo oppure croissant con carne e salmone, biscotti a forma di cuore con miele e parmigiano. "Vanno per la maggiore le torri con l'immagine dell'animale" spiegano i proprietari della pasticceria per cani che vorrebbero ora aprire un negozio di dolci dedicato solo ai gatti.
fonte >>> Ansa

Commenti