Frasi di auguri originali e divertenti per Whatsapp o sms

Buongiornolink  Frasi di auguri originali e divertenti per Whatsapp o sms



Come augurare buon anno e far ridere amici e parenti: non solo "buon anno e buone feste", ecco le frasi più divertenti e originali che abbiamo scovato per fare gli auguri su Whatsapp, sms, Facebook.
Auguri di Buon anno: le citazioni più famose


- Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. Auguri, indipendentemente dalla tua posizione.
(Bill Vaughan)

- Al 2017 invidio il fatto che potrà andare in pensione dopo soli 12 mesi. Auguri a tutti i lavoratori!
(anonimo)

- Ti auguro di trascorrere con gioia il 31 dicembre: Giornata Mondiale del “Che cosa fai tu stasera?”
(Romain Cheylan)

- E così eccoci all’ultimo dell’anno, tanti auguri!… Un altro anno se ne è andato e cosa ho realizzato quest’anno che non abbia realizzato gli anni passati? Nulla! Che coerenza, eh?
(Peanuts, Charles M. Schulz)

LEGGI >>> La veggente Baba Vanga e le profezie per il 2018 e oltre

- Sono così sfortunato che se faccio il trenino di capodanno sale il controllore e trenitalia lo sposta al 2 gennaio scusandosi per il disagio. Auguri!
(Twitter)

- Buoni propositi per 2018: raggiungere obbiettivi del 2017, che dovevo compiere nel 2016, che avevo promesso nel 2015 e pianificato nel 2014.
(Anonimo)


- Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco da baciare la donna che hai sposato. Auguri!
(P. J. O’Rourke)

- Quest'anno ti ho stuzzicato, importunato, irritato, annoiato, disturbato ed esasperato, ti prometto che nel 2018...ho intenzione di continuare. Auguri!
(Anonimo)

- FlecieAnonNouov! Scusa, per colpa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare online! Te li monti tu quanto hai tempo!
(anonimo)

- La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura
(Seneca)



Le frasi per augurare un Felice Anno Nuovo

Spero che tu possa avere un grandioso anno nuovo. Che la festa abbia inizio!

Saluti all’anno appena trascorso e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi. Tanti Auguri!

Auguro un felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia, che sia pieno d’Amore e di Pace!

Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno 2018!

Buon anno nuovo, tutto quello che desideri è lì per essere realizzato. Che sia un 2018 ricco di soddisfazioni. Auguri!

Previsioni Meteo per Capodanno: prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore. Buon Anno Nuovo!

Ti auguro un Capodanno 2018 strepitoso e che allo scoccare della mezzanotte tutti i tuoi sogni possano realizzarsi! Buon Anno e Felice 2018.

Cin cin al 2018: che possa essere un nuovo anno memorabile. Buon Capodanno 2018!

Ogni fine è solo un nuovo inizio. Vedrai che il 2018 sarà un anno ricco di soddisfazioni. Con coraggio, fiducia ed impegno, otterrai tutto quello che desideri. Tanti Auguri di Capodanno 2018!

Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano… prima che la rete telefonica inizi ad incepparsi… voglio augurarti un Felice Capodanno 2018!

Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Buon Anno Nuovo!

Lasciamo alle spalle la tristezza, i rimpianti ed i momenti tristi! Che il nuovo anno doni solo felicità, gioia e speranza. Buon Anno nuovo!

Ti auguro un nuovo anno ricco di felicità e tante soddisfazioni. Buon Capodanno!

Sii felice un nuovo anno è arrivato, per donarti gioia, amore e felicità. Tanti auguri!

Che sia un fantastico Capodanno, un meraviglioso buon anno. Ti auguro di essere felice! Buon Anno.
3..2…1 Auguri! Un brillante nuovo anno ti attende. Buon Capodanno!

Buon Anno, ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni.

Lascia un’anno che è appena passato e con lui il dolore, le delusioni, le angosce; porta con te le cose belle, le risate con gli amici, il sorriso che regali ogni qualvolta vedi un bambino e senti qualcosa di bello nel cuore. Buon anno nuovo!

Notte di botti, notte di scoppi, gli auguri sinceri non sono mai troppi. Buon Anno

In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, briosi, leggeri ed affettuosi. Felice anno nuovo!

Che il prossimo anno possa darti sempre la forza di trasformare i tuoi desideri in realtà. Buon 2018!

Un altro anno sta finendo mentre un altro sta partendo. A te tutti i miei auguri di splendidi giorni futuri. Auguri di Buon Anno!

Ti auguro un nuovo anno che sia 2018 volte migliore di quello passato! Buon Anno!

Buon Anno! Festeggia e sorridi al nuovo anno!

L’anno che verrà, rinnovi in te la certezza che ti arricchirai ancora di tante esperienze nuove e fresche. Felice anno nuovo!

Vederti al mio fianco è il mio anno nuovo giornaliero. Buon 2018!

Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2018!

Ti auguro di trascorrere una notte di San Silvestro indimenticabile!

Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare… anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2018!

Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!
Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. Puoi scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Tanti auguri di Buon 2018!

Auguro a te e a tutte le persone a te care un felice e sereno Anno Nuovo. Spero che questo nuovo anno sia per te ricco di gioia, pace e soddisfazioni, e che ogni tuo desiderio possa diventare realtà.

A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa ti aspetta, per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon 2018!

E’ arrivato il 31 non c’è scampo per nessuno…
Un altro anno insieme: 365 giorni di emozioni. Auguri!

Il mio augurio per Te per l’anno 2018:
Ottimo inizio a Gennaio,
Amore per Febbraio,
Pace per Marzo,
Nessuna preoccupazione per Aprile
Divertimento a Maggio,
Gioia da Giugno a Novembre,
Felicità a Dicembre.
Tanti Auguri per un meraviglioso 2018!
fonte >>> Today

Commenti