La Rai si arrende a Mediaset, spaventata da Maria De Filippi

Buongiornolink - La Rai si arrende a Mediaset, spaventata da Maria De Filippi



A gennaio il Biscione schiera Maria De Filippicon la 21esima edizione di C'è porta per te, al via sabato 13. Contro Canale 5 la Rai manderà in onda film e fiction

Il primo programma di cui si hanno notizie certe per il sabato sera di Rai 1, riporta il Tempo, è Ballando con le stelle. Ma per vedere Milly Carlucci e i suoi ballerini bisogna aspettare il 3 marzo quando partirà la 13esima edizione del talent dei vip. Squadra che vince non si cambia: ergo, stesso format, stessa giuria, solo qualche piccola novità.



Il venerdì sera la prima rete potrà contare su Superbrain - le supermentialla cui conduzione torna Paola Perego. L'esordio è fissato per il 12 gennaio prossimo in prime time. La Perego aveva già gestito già due edizioni del programma nel dicembre del 2012 e del 2013 riuscendo a conquistare un discreto gradimento di pubblico e di ascolti che a Viale Mazzini si augurano possa venire ripetuto visti gli ultimi flop della rete.


LEGGI >>> "Sanremo 2018": qual'è il cachet di Michelle Hunziker per condurre il Festival?

Lunedì 8 gennaio torna nella fascia preserale di Canale 5 anche Paolo Bonolis che condurrà la nuova edizione di Avanti un altro! dal lunedì al venerdì dalle 18,40. Il 4 gennaio, su Rai 1 in prima serata, Alberto Angela proporrà un ciclo di appuntamenti di divulgazione storico -culturale dal titolo: Meraviglie - la penisola dei tesori. Il 3 gennaio, causa sciopero, non ci sarà sulla Rai il commento del derby Juventus-Torino.
fonte >>> Libero Quotidiano

Commenti