L'oroscopo del 2018 dell'astrologo Mauro Perfetti sulla politica e sui Vip

Buongiornolink - L'oroscopo del 2018 dell'astrologo Mauro Perfetti sulla politica e sui Vip



Cosa prevedono le stelle per il nuovo anno? Ve lo dice l’oroscopo 2018 di Oggi, scritto dall’astrologo Mauro Perfetti. Che ha previsto anche che cosa succederà a 12 vip…


“RISORGEREMO DALLE CENERI” – Il 2018 ormai è arrivato: quale momento migliore per capire che cosa hanno in serbo per noi le Stelle? Lo chiediamo a Mauro Perfetti, l’astrologo che ogni settimana ci dice che cosa possiamo aspettarci sul lavoro, in amore e in famiglia. Per noi, ha consultato gli astri anche per sapere cosa aspettarci da politica e vip.



Il domandone: che 2018 avremo? «La premessa è che le Stelle indicano, ma non determinano. Detto questo, il 2018 è l’anno ideale per “risorgere dalle ceneri”, ancor più dopo un periodo pieno di prove, poche soddisfazioni e sconfitte».


In che senso «risorgere dalle ceneri»? - 
«Nel senso che si presterà più attenzione alle persone disagiate, precari compresi, e a equilibrare gli stipendi delle donne rispetto a quelli degli uomini».

LEGGI >>> "Oroscopo di Paolo Fox per il 2018": le previsioni segno per segno

Mi sta dicendo che migliorerà l’operato dei nostri politici? - «L’ideale sarebbe che smettessero di incolpare la Costituzione e la burocrazia eccessiva quando abbiamo continue riprove dell’imperfezione delle loro idee».



I SEGNI FAVORITI – E quali saranno i segni favoriti di questo 2018? - «Lo Scorpione (purché non si adagi e non esageri), il Cancro (in amore e dopo aver fatto chiarezza su ciò che vuole), i Pesci (vedranno la luce dopo il tunnel), la Vergine (per circostanze fortunate da non farsi scappare), il Capricorno (se si rimboccherà le maniche)».


Amori: come sarà il matrimonio di Harry d’Inghilterra e Meghan? - «Vivace. Entrambi sapranno rinnovarsi perché sono molto complici. Di sicuro la monotonia non prenderà il sopravvento».


Sostituiranno William e Kate nel cuore dei britannici? - «William e Kate saranno sempre più amati. E nei prossimi anni le Stelle li illumineranno di “regalità”».


“TRUMP PROTAGONISTA” – Rimaniamo in campo principesco: Beatrice Borromeo con il suo Pierre e Charlotte Casiraghi con Dimitri avranno altri rampolli? 
«Non posso mettere la mano sul fuoco. Ma sono due leonesse e ci sono buone chance per entrambe».


Donald Trump? L’anno scorso ci aveva predetto che sarebbe stato l’uomo del 2017 nel bene e nel male, e in fondo lo è stato. Lo sarà anche nel 2018? «Sarà ancora protagonista, anche se gli sconsiglio le decisioni importanti. Comunque, continuerà a incontrare una notevole resistenza, ma non sarà sconfitto».

LEGGI >>> "L'oroscopo di Branko per il 2018": le profezie di ogni segno


LE ELEZIONI IN ITALIA – In Italia sarà anno di elezioni. Le faccio dei nomi. Iniziamo da Silvio Berlusconi.  «Avevo predetto il suo “ritorno”. Avrà molte prove da sostenere, ma quello che si apre è decisamente un periodo di nuovi inizi».


Matteo Renzi sembra sempre più solo… «Avevo anticipato la sua “caduta” professionale. Se saprà fare una profonda autocritica, si intravede il seme della rivincita e anche un colpo di scena».


Matteo Salvini? - «Non dovrà esagerare con gli atteggiamenti presuntuosi».


E arriviamo a Luigi Di Maio… «Potrebbero essergli utili alcuni cambiamenti non facili».


Ha “rotto” con la fidanzata Silvia… «Anche questo è un cambiamento. E anticipa quelli del 2018».


Dalla politica allo spettacolo: che Sanremo farà Claudio Baglioni? - «A Sanremo Baglioni sarà ambizioso, ottimista e sicuro di sé. Un monito: ci saranno critiche assieme agli apprezzamenti, e lui non dovrà essere permaloso».


Belén Rodríguez: sarà ancora al centro del gossip? - «Le consiglio di puntare tutta se stessa sulla famiglia e sul figlio. Il lavoro, in secondo piano. E in amore dovrà iniziare a costruire sul serio, non limitarsi a giocare a fare la fidanzata. Insomma, il suo domani dipende da come semina oggi».


Sua sorella Cecilia?  - Le sue opportunità di crescita appaiono limitate. Nonostante la notorietà avuta grazie al Grande Fratello Vip».


Fedez e Chiara Ferragni: tra il bimbo che attendono e il matrimonio annunciato, sembra che sarà il loro anno d’oro… «Le responsabilità e le prove non tarderanno ad arrivare. Chiara dovrà sostenere Fedez che reclamerà (e a gran voce) la sua attenzione».


Vuol dire che Chiara non dovrà dedicarsi tutta al bebè in arrivo?  - «Soprattutto».


Il 2018 sarà un anno di scandali? 
«Da ottobre 2017 e fino alla prima metà di novembre 2018 Giove transita dallo Scorpione. È doveroso sottolineare che lo Scorpione è il segno più sensuale e anche trasgressivo dello zodiaco. Quindi gli scandali a sfondo sessuale si moltiplicheranno. E questo non varrà solo per il mondo dello spettacolo».
fonte >>> Oggi

Commenti