"L'oroscopo di Branko per il 2018": le profezie di ogni segno

Buongiornolink - L'oroscopo di Branko per il 2018 le profezie di ogni segno


La parola a Branko, pilastro dell'astrologia nazionale. Secondo lui l'Oroscopo del 2018, edito da Mondadori, 366 pagine, 13,90 euro, segue queste linee guida. Eccole, segno per segno.

Ariete
Quest’anno segna l’inizio di una fase impegnativa. Dallo scorso Natale è cominciato il transito di quadratura di Saturno, destinato a proseguire fino a dicembre 2020. Si tratta di un’azione planetaria che spinge ad analizzare le scelte del passato e rende più saggi e maturi.

Toro
Nel complesso, un buon anno. Talvolta accuserete la mancata partecipazione di Venere alla vostra attivissima vita: la stella dell’amore attraversa lo zodiaco in fretta, quasi a spronarvi ad agire in maniera più energetica. In amore, avete a disposizione uno dei transiti più passionali.

Gemelli
Avete davanti un anno che può aprire scenari di straordinario interesse, in ambito personale ma soprattutto lavorativo. Giove in Scorpione l’avete assaporato già l’ottobre scorso, ma solo ora, in aspetto fantastico con Saturno in Capricorno, è pronto a dare i risultati promessi.

Cancro

Il vostro primo anno di Saturno in opposizione inizia con una spettacolare Luna Piena nel vostro segno, presagio di mesi frenetici in certi periodi di Marte contro, ma sempre con un’improvvisa possibilità di riscossa e felicità. Godete dell’aiuto di Giove, in postazione vincente per le questioni affettive.

Leone
Un anno particolare, con un’altalena di transiti planetari che ora portano il Leone all’apice del successo, ora lo costringono a fermarsi. È la caratteristica di Saturno, che da supervisore impone agli altri pianeti le sue regole di puntualità, serietà e impegno. Esaltate le vostre capacità d’iniziativa.

Vergine

Il sole sorge ancora, la notte di Saturno è passata e il 2018 si apre, come segno di buon auspicio, con la protezione degli amanti dello zodiaco, Marte e Venere, e il definitivo trasloco di Saturno in Capricorno, segno per voi consacrato all’amore. Dovrete però affrontare con energia alcuni problemi.



Bilancia
“La vita ricomincia ogni mattina”, cantavano Garinei e Giovannini: la vostra va incontro al 2018 con un bagaglio di esperienze importanti, su cui potete investire per il futuro, ma dovete essere pronti ad accogliere il nuovo. Non ci saranno necessariamente ostacoli da Saturno, ma qualche critica in più.

Scorpione
Saturno in Capricorno diventa il grande giudice di tutte le vostre azioni, presenti e passate, talvolta ci ricorderà errori commessi negli anni Novanta. Incontrerà sulla propria strada qualche nemico astrale. Preparatevi ad affrontare Marte in Acquario. Il 2018 vi darà qualche occasione irripetibile.

Capricorno
Dal primo giorno del nuovo anno, da ricordare per il ritorno di Saturno nel segno dopo l’ultimo transito che risale a febbraio del 1991, le luci dello zodiaco si accendono per voi. Il Natale del Capricorno risveglia l’amore per la famiglia, un po’ tralasciato in questi ultimi anni. Nasce un nuovo germoglio che diventerà un albero. Astro portafortuna è SATURNO. Il saggio pianeta del tempo, vostro governatore, si trova a suo agio nel vostro segno e crea un legame quasi paterno, costruttivo e illuminante. La sfera del successo vi favorisce. Auguri!

Acquario

Il vostro 2018 è un anno dalle mille sfaccettature, ricco di emozioni, adatto a tipi esigenti come voi, amanti delle sfide. E’ una stagione di Saturno in letargo nel segno che ci precede, ma con Giove guerriero praticamente fino a fine novembre. L’amore finisce in un groviglio di intense emozioni.

Pesci
Il 2018 che inizia per voi con una fortunatissima Luna Piena in Cancro, promette di concedervi finalmente tutte quelle opportunità che ci sono state negate negli ultimi tre anni con Saturno contro. Questo meraviglioso e indimenticabile 2018 vi farà andare indietro negli anni, andando alla ricerca del tempo perduto.
fonte >>> Libero Quotidiano

Commenti