Nadia Toffa inviata delle Iene ricoverata per aneurisma

Buongiornolink- Nadia Toffa inviata delle Iene ricoverata per aneurisma

Le sue condizioni sarebbero gravi ma stazionarie. Sembra esclusa la possibilità che il malore sia dovuto a un aneurisma. La solidarietà di colleghi e gente comune

È ricoverata nel reparto di Neurorianimazione dell'ospedale San Raffaele di Milano, dove è stata trasportata nella notte, in elicottero, da Trieste. Nadia Toffa, la giornalista e conduttrice delle Iene, viene sottoposta in queste ore ad accertamenti specialistici per una patologia celebrale: le sue condizioni resterebbero delicate, ma dall'ospedale fanno capire che è ancora troppo presto per sciogliere la prognosi, che resta riservata.

Toffa era ieri a Trieste, in albergo, quando nel primo pomeriggio si è sentita male all'improvviso: per questo è stata ricoverata d'urgenza nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Cattinara.



Da lì, in nottata, il trasferimento a Milano, nel reparto guidato dal professor Luigi Beretta. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma stazionarie, e sembra venga esclusa la possibilità che il malore sia dovuto a un aneurisma.

Colleghi, volti della tv, tantissima gente comune: da ieri continuano i messaggi di vicinanza alla 39enne inviata di Mediaset.

In particolare su Facebook e Twitter, utilizzando l'hashtag #forzaNadia.
fonte >>> Repubblica

Commenti