Sta meglio Nadia Toffa "posta le prime foto sui social"

Buongiornolink - Sta meglio Nadia Toffa posta le prime foto sui social

Nadia Toffa ha pubblicato il suo primo post su Facebook dopo il malore che ieri ha fatto presagire il peggio. 

Sulla pagina Facebook de Le Iene è comparso un suo messaggio con una foto che ritrae la sua mano mentre fa il gesto della vittoria. Queste le sue parole:
“... volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino... ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me... Torno presto." Nadia".



La giornalista 38enne è stata in coma per alcune ore in seguito a un malore improvviso descritto subito come molto grave. Attualmente è ricoverata al San Raffaele di Milano dove sono in programma diversi esami per individuare le cause dell'accaduto. Secondo quanto riportato dal Piccolo, infatti, la conduttrice e inviata de "Le Iene" si è sentita male intorno alle 13.45 mentre si trovava nella sua stanza di albergo in centro a Trieste.

Dopo aver chiamato i soccorsi, sul luogo sono arrivate in pochi minuti un'auto medicalizzata e un'ambulanza e Nadia Toffa è stata trasportata, si legge sul quotidiano "in estrema emergenza" all'ospedale di Cattinara nel capoluogo, dove è entrata subito in rianimazione. In seguito a un primo ricovero è stata poi trasportata in serata all'ospedale San Raffaele di Milano in elisoccorso.
fonte >>> Tiscali

Commenti