Festival di Sanremo 2018: rissa dietro le quinte?

Buongiornolink - Festival di Sanremo 2018: rissa dietro le quinte?

E' iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2018. Le anticipazioni ufficiali rivelano che la nuova edizione della kermesse canora sarà trasmessa dal 6 al 10 febbraio su Raiuno e sarà condotta da Claudio Baglioni con la partecipazione di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Questo weekend sono cominciate le prove ufficiali presso il Teatro Ariston e i tre conduttori si sono ritrovati per la prima volta insieme sul palco.


Scoppia la rissa dietro le quinte di Sanremo 2018? Le ultime anticipazioni che arrivano da Sanremo 2018 rivelano che in queste ore il clima non sarebbe dei migliori e dalle indiscrezioni che emergono si vocifera che dietro le quinte del Festival ci sarebbero stati anche degli scontri molto accesi tra due conduttori. Parliamo di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino: si vocifera, infatti, che i due abbino avuto una rissa verbale nel backstage del Teatro Ariston di Sanremo e che il loro rapporto non sia dei migliori.

Questa cosa un po' spaventa il condottiero Claudio Baglioni, il quale a questo punto teme che lo scarso feeling tra Michelle e Pierfrancesco possa arrivare anche al pubblico da casa che segue la kermesse canora nel corso delle cinque serate dal 6 al 10 febbraio su Raiuno.

In attesa di vedere come si evolverà la vicenda e cosa succederà tra Michelle e Piefrancesco sul palco dell'Ariston, in queste ultime ore sono arrivate delle nuove anticipazioni riguardanti i nomi degli ospiti ufficiali che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2018 nel corso delle cinque serate.

Gli ospiti confermati di Sanremo 2018 - Il super ospite del debutto di martedì 6 febbraio sarà Rosario Fiorello: il comico e conduttore siciliano ritornerà così in Rai dopo un lungo periodo di assenza. L'annuncio ufficiale l'ha fatto lui stesso in radio durante la prima puntata della sua nuova trasmissione dove ha rivelato che non ha potuto rifiutare l'invito di Claudio Baglioni che molto gentilmente gli ha chiesto di prendere parte al suo Festival.

E poi ancora tra i nomi confermati di questa 68esima edizione dei Sanremo 2018 vi segnaliamo anche quello di Laura Pausini che dovrebbe essere presente sempre nella prima serata della kermesse canora. La Pausini dovrebbe deliziare il pubblico con un duetto in coppia con Claudio Baglioni e poi successivamente cantando il suo ultimo singolo 'Non è detto' che sta scalando le classifiche di vendita.
fonte >>> Blasting News

Commenti