Lotteria Italia 2018: dove verificare i biglietti vincenti

Buongiornoink - Lotteria Italia 2018 aperta la caccia ai 5 milioni di euro



Lotteria Italia 2018, biglietti vincenti di prima seconda e terza categoria e dove controllarli online

Quali sono i premi dellaLotteria Italia 2018 messi in palio quest'anno? Stasera 6 gennaio terminerà ufficialmente l'edizione in corso della Lotteria con l'estrazione finale dei biglietti vincenti della 1^, 2^ e 3^ categoria, i quali saranno svelati in diretta televisiva durante la consueta serata del 6 gennaio che ogni anno viene messa in piedi sulla rete ammiraglia della tv di Stato. Ecco nel dettaglio tutto quello che c'è da sapere sui premi, come riscuotere le vincite e la diretta tv di questa sera.



Verifica vincite Lotteria 2018 e dove riscuotere il premio - Le anticipazioni ufficiali rivelano che la Lotteria Italia 2018 quest'anno è stata affidata alla trasmissione I Soliti Ignoti condotta da Amadeus, che vedremo in onda questa sera 6 gennaio dalle 20.45 alle 24 circa.

Nel corso della lunga diretta, durante la quale interverranno un bel po' di ospiti vip, in studio vedremo che ci saranno dei collegamenti in diretta con la sala dei Monopoli di Stato dove avverrà l'estrazione in tempo reale dei codici dei biglietti della prima categoria, i quali verranno svelati in diretta tv su Raiuno.

Solo a fine serata, però, vedremo che i codici dei vari biglietti che sono stati estratti in diretta verranno associati al valore dei premi della prima categoria, tra cui quello più cospicuo ha un valore di ben 5 milioni di euro.

Premi Lotteria Italia 2018: 1^ 2^ e 3^ categoria, ecco le cifre ufficiali - Alla prima categoria, però, appartiene anche il secondo premio che ha un valore di 2.5 milioni di euro e poi c'è il terzo premio che anche quest'anno ammonta a 1.5 milioni e a seguire il quarto e quinto premio che hanno un valore rispettivo di 1 milione e 500 mila euro.

Ma i premi messi in palio dalla Lotteria 2018 non sono finiti qui: anche quest'anno, infatti, ci saranno dei premi 'di consolazione' per tutti quelli che hanno comunque acquistato dei tagliandi, ossia i fatidici premi di seconda e terza categoria, il cui valore si aggira tra 25 mila e 50 mila euro. La lista di tutti i biglietti vincenti la potrete leggere su tutti i quotidiani online a partire dal 7 gennaio.

Per coloro che invece sono interessati a scoprire come riscuotere il premio in denaro della Lotteria, vi diciamo che il metodo pià semplice è quello di portare il vostro biglietto integro presso un ufficio della Banca Intesa Sanpaolo, che a sua volta provverderà a far arrivare il vostro tagliando vincente di prima seconda o terza categoria agli uffici preposti dei Monopoli di Stato alla riscossione del premio. Buona fortuna a tutti!
fonte >>> Blasting News

Commenti