Addio a Sirio, lʼastrologa dei vip e della televisione

Buongiornolink - Addio a Sirio allʼastrologa dei vip e della televisione

Angela Gueli Alletti, nel mondo dello spettacolo conosciuta come Sirio, si è spenta a Milano all'età di 85 anni. E' stata una presenza fissa in molti salotti televisivi, ospitata nelle trasmissioni di Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis o PieroChiambretti tra gli altri. Per trent'anni ha curato l'Oroscopo per il mensile "Astra".

LEGGI >>> La veggente Baba Vanga e le profezie per il 2018 e oltre

Classe 1932, Sirio era conosciuta sul piccolo schermo per essere l'astrologa dei vip. Capelli sempre molto lunghi e ricci e abiti particolarmente eccentrici, Angela Gueli Alletti (questo il suo nome all'anagrafe) si è spenta all'Ospedale Niguarda, a causa di un tumore al fegato contro cui combatteva da tempo.

Tantissime le sue apparizioni televisive e le sue presenze in programmi radiofonici. Le sue previsioni, accompagnate da look molto variopinti, sono state protagoniste nei talk di Costanzo e Bonolis, fino a "Grand Hotel Chiambretti", su Canale 5, che è stata la sua ultima presenza tv significativa, nel 2015.

Non solo tv però. Sirio per trent’anni ha curato la rubrica dell’Oroscopo sul mensile "Astra", diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del genere.

I suoi numerosi abiti di scena, che ha sempre voluto curare con particolare attenzione, sono stati regalati a una sartoria milanese per poter, in qualche modo, continuare a vivere.
fonte >>> Tgcom24

Commenti