Caterina, una bellissima blogger dagli occhi verdi per Patrick Cutrone

Buongiornolink - Caterina, una bellissima blogger dagli occhi verdi per Patrick Cutrone

L'improvvisa popolarità può dare alla testa. Per questo motivo, l'allenatore del Milan Rino Gattuso ha consigliato pubblicamente a Patrick Cutrone - autore di una stagione finora molto positiva in rossonero - di restare con i piedi piantati per terra e di trovarsi una ragazza. Le parole di Ringhio devono aver fatto breccia nel giovane bomber.

LEGGI >>> Lindsey Vonn fa impazzire i fan: "Sono single, c'è qualcuno libero?"


Come rivelato da Gabriele Parpiglia nella rubrica Tiki Spy, l'attaccante del Diavolo,
infatti, sarebbe fidanzato con una splendida mora dagli occhi verdi. Si chiama Caterina Sosi, è trentina ma vive a Milano e fa la blogger. La sua famiglia da generazioni gestisce lo storico panificio trentino.

Cutrone avrebbe, dunque, “seguito” Gattuso che, per gestire al meglio il successo riscosso dal giovane dopo le prestazioni convincenti con la maglia del Milan, gli aveva consigliato di trovarsi una fidanzata.

"Spero si trovi una bella ragazza e stia a casa. Deve lavorare, riposare e fare l’amore”, ha detto nei giorni scorsi il tecnico rossonero. Per il momento non ci sono foto ufficiali della coppia, poiché entrambi i profili sono privati, ma più voci confermano la relazione.

In realtà, la blogger ha reso privato il suo profilo Instagram, che vanta oltre 4mila followers, non appena la notizia della sua relazione con Cutrone si è diffusa.

Patrick, nato a Como il 3 gennaio 1998, dopo essere esploso con la squadra per cui gioca dai tempi dei pulcini, ha quindi trovato l’amore con la bella trentina, più grande di lui di un anno.

Cutrone si sta ritagliando uno spazio molto importante nell’attacco del Milan e, finora, ha messo a segno 5 reti in 17 presenze in campionato, 2 reti in 3 presenze in Coppa Italia e 6 reti in 11 presenze in Europa League, per un totale di 13 gol in 32 presenze.
fonte >>> Signo


Commenti