Gravidanza a rischio per Chiara Ferragni

Buongiornolink - Gravidanza a rischio per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per il piccolo Leone: la gravidanza della fashion blogger, infatti, presenta alcune complicazioni e non tutto potrebbe andare come previsto.
Ad annunciarlo, dai loro profili social, sono proprio i due futuri genitori che spiegano come l’ultima ecografia abbia rilevato alcuni problemi nel proseguimento della gravidanza.

LEGGI >>> E' nata Ginevra! Laura Freddi è mamma per la prima volta


La placenta, infatti, starebbe invecchiando più velocemente rispetto alla crescita della pancia di Chiara e la conseguenza è la mancata crescita del piccolo Leone, che è indietro di due settimane rispetto all’effettiva gestazione. Un problema che potrebbe risolversi con alcune cure, ma ciò non toglie la preoccupazione di Chiara e Fedez che, insieme, chiedono ai propri fan di stargli vicino e di supportali in questo momento di difficoltà.

Fedez ai fan: “Leo non cresce”

La gravidanza di Chiara Ferragni non sta andando come dovrebbe. La fashion blogger ha comunicato di avere alcuni problemi con la gravidanza del figlio di Fedez, Leone. Secondo l’ultima ecografia, infatti, la crescita della pancia non corrisponde all’invecchiamento della placenta e questo porta ad un crescita irregolare del feto. 

Preoccupato anche papà Fedez, che in una delle storie di Instagram rivela che le priorità della coppia sono cambiate all’improvviso. “Abbiamo passato – scrive Fedez nella sua storia – giornate pesanti, anche se ora va un po’ meglio. Il pancino di Leone, purtroppo, non sta crescendo abbastanza“.

Fedez spiega che al momento Chiara è costretta al riposo e la situazione sembra in miglioramento. La comunicazione del ginecologo sul problema della gravidanza di Chiara ha cambiato improvvisamente le priorità della vita dei due giovani genitori: “Abbiamo capito – ha proseguito Fedez – che le cose che abbiamo messo al primo posto erano totalmente inutili. Vi consiglio di godervi i momenti belli, non è facile farlo” Fedez ha quindi spiegato il problema che coinvolge la gravidanza di Chiara: la placenta starebbe invecchiando in un decorso fisiologico che però non porta il pancino di Leo a crescere. Lo sviluppo attuale del feto, dunque, è indietro di due settimane. Non si tratta, come precisa Fedez, di un problema di riposo o del fatto che Chiara mangia poco “altrimenti avremmo già risolto“.

Chiara Ferragni: “Devo rilassarmi”
A prova del cambio di priorità dei futuri genitori c’è la cancellazione di tutti i prossimi impegni di Chiara Ferragni: “Devo riposarmi“, ha dichiarato la stessa fashion blogger, spiegando che ora dovrà fare visite due volte alla settimana per controllare che tutto sia a posto e che Leone cresca in modo continuo. 

“Gli ultimi due giorni sono stati un turbinio“, si sfoga Chiara ripercorrendo l’accaduto. La visita ginecologica di mercoledì mattina, con annessa ecografia, ha infatti rilevato il problema di crescita del feto all’interno della pancia della Ferragni. Il problema sarebbe da ricondurre ad un cattivo funzionamento della placenta, che invecchia precocemente.

“Devo davvero rilassarmi“, prosegue Chiara aggiungendo che nella visita seguente i risultati sono migliorati e Leone sembra crescere più forte. “Grazie per il sostegno. Mi piacerebbe sentire le vostre storie“, conclude Chiara. Un appello a cui si unisce anche Fedez, chiedendo ai fan di stare vicini alla coppia in questo momento difficile e in particolare di scrivere a Chiara e di tenerle compagnia.
fonte >>> Style24

Commenti