Un futuro da grande presentatrice per Nadia Toffa?

Buongiornolnk - Un futuro da grande presentatrice per Nadia Toffa?

Non è solo l'auspicio e l'augurio di milioni di fan affezionati alla Iena più popolare di sempre, ma pare sia il piano studiato a tavolino dalla dirigenza di Mediaset. Secondo il sempre ben informato settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, amico personale di Marina e Piersilvio Berlusconi, la biondina tutto pepe sarebbe tra i papabili alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello, in onda nei prossimi mesi su canale 5.

LEGGI >>> Nadia Toffa inviata delle Iene ricoverata per aneurisma




Quindi per Nadia Toffa si parlerebbe di 'promozione doppia'. Da Italia Uno alla rete ammiraglia, e dalla co-conduzione delle Iene alla responsabilità di presentare in solitaria uno dei programmi più importanti dell'intero palinsesto di Canale 5.

La concorrenza, per la prossima edizione del popolarissimo format è tra le più agguerrite. Nelle scorse settimane la stampa specializzata aveva parlato dell'attrice emergente Anna Safroncik, poi era stata data per certa Belen Rodriguez, quindi pochi giorni fa era uscito il nome di Barbara Palombelli che, interpellata, aveva dichiarato di non saperne nulla e che nessuno l'aveva mai interpellata in merito.

Mediaset lancia la Toffa? Adesso Signorini spara il nome della giovane Iena e, visti i rapporti privilegiati con la famiglia Berlusconi, pare improbabile si tratti di una ipotesi campata per aria. Anzi, fare uscire il suo nome proprio dal settimanale di casa Mediaset potrebbe essere un segnale di forte gradimento del 'biscione' ai vertici di Endemol, la casa di produzione che ha creato il format e che, per contratto, ha il diritto di condividere le strategie del programma.

A prescindere per come andrà a finire, per la iena più amata dal pubblico, questa 'voce' è una grande attestato di stima e arriva al termine di uno dei periodi più delicati della sua vita.

Tutti ricorderanno il malore che la colpì circa due mesi fa a Trieste, quando perse i sensi mentre si trovava nella hall di un albergo e venne ricoverata urgentemente prima all'ospedale poi locale e successivamente al San Raffaele di Milano con l'elisoccorso. Dopo giorni di esami e controlli Nadia è stata dimessa con l'obbligo di trascorrere un periodo di riposo lontano dallo stress del lavoro. La Toffa trascorso queste settimane settimane di convalescenza presso l'abitazione dei suoi genitori ed ha spesso postato sui social foto in compagnia di mamma e papà.

Adesso è di nuovo in forma e si appresta a tornare alla conduzione delle Iene dal prossimo 11 febbraio su Italia Uno.
fonte >>> Blasting News

Commenti