Ballando con le Stelle 2018: tutto quello che dovete sapere

Ballando con le Stelle 2018 | Puntate | Vip | Anticipazioni | News

Buongiornolink - Ballando con le Stelle 2018 tutto quello che dovete sapere

Ballando con le Stelle 2018 parte sabato 10 marzo in prima serata su Rai Uno. Per il talent che mette alla prova il talento e le abilità dei vip chiamati a cimentarsi con la danza si tratta della 13esima edizione.

Alla conduzione del programma, come sempre, Milly Carlucci, affiancata dal musicista Paolo Belli e dalla sua band, dalla implacabile giuria che anche quest’anno è composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Novità di quest'anno un terzo conduttore annunciato dalla stessa Carlucci.


Ballando con le stelle 2018, un robot sul palco
A svelare il mistero sul terzo conduttore di questa edizione è stata Milly Carlucci che ha incuriosito i telespettatori annunciando che il robot Robozao affiancherà lei e Paolo Paolo Belli cantando e ballando.

Ballando con le stelle 2018, i maestri di ballo
A fare coppia con i vip in gara sono i maestri Veera Kinnunen, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina, Ekaterina Vaganova, Maykel Fonts, Marcello Nuzio, Stefano Oradei, Ornella Boccafoschi e Raimondo Todaro.

Immancabile la presenza sempre diversa, puntata dopo puntata, del ‘Ballerino per una notte’,
personaggio del mondo dello spettacolo italiano o straniero che si esibisce per una puntata. Il punteggio ottenuto dal giudizio della giuria presente in studio migliora la posizione in classifica di una delle coppie in gara.

Ballando con le Stelle 2018, come funziona
Le coppie ballano danze caraibiche, latino-americane, tango e valzer, e vengono giudicate dai giudici con voti da 1 a 10. Poi spetta al televoto scegliere chi eliminare tra le ultime coppie classificate. Chi è eliminato può rientrare in gara quando in caso di ripescaggio.

Ballando con le stelle 2018, come si vota
Per votare bisogna chiamare da telefono fisso il numero 894.001 o mandare un sms al numero 475.475.1 da telefono mobile.

Ballando con le stelle 2018, i vip concorrenti
Il cast ufficiale è stato annunciato nel corso di Domenica In da Milly Carlucci, giorni dopo il "tour televisivo" che avrebbe dovuto elencare i nomi dei concorrenti e che poi è stato sospeso per la morte del produttore Bibi Ballandi.
fonte >>> Today


Commenti